[review] COLLISTAR struccante addolcente bifase occhi & labbra

Ciao!!

Oggi vorrei condividere la mia opinione su questo struccante di COLLISTAR, che mi è stato regalato da mia cugina. Sono solita utilizzare per struccare occhi (soprattutto) e labbra un prodotto bifase (il mio preferito, per rapporto qualità-prezzo, è il Cils Demasq 2in1 di MAYBELLINE NY) quindi per me non si tratta di una “novità” in questo senso.

Descrizione del prodotto dal sito Collistar.it:

“Ideale anche per gli occhi più delicati, questa innovativa formula bi-fase, ricca di estratti vegetali di malva e calendula, elimina perfettamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof più resistente. Delicato e sicuro, si avvale di due fasi, una oleosa e una acquosa, che si attivano a vicenda agitando il flacone; quindi si applica la lozione con un batuffolo di cotone. Grazie agli ingredienti attentamente selezionati che la compongono, dona all’epidermide una piacevole sensazione di freschezza e benessere. Il prodotto è ipoallergenico e non testato su animali, come tutte le creazioni Collistar. Può essere utilizzato anche per struccare le labbra”

Essendo appunto bi-fase è composto da due liquidi, uno oleoso ed uno acquoso, che si devono mescolare agitando il flacone prima di utilizzare lo struccante. Per struccare un occhio è sufficiente versarne una modesta quantità su un dischetto di cotone e passarlo sull’occhio. Anche senza sfregare, il composto scioglie il trucco (anche il mascara waterproof nel mio caso).

Non ho occhi particolarmente sensibili, comunque mi sembra molto delicato e non mi ha provocato fastidio o bruciore agli occhi, non unge ed è inodore.

Il flacone contiene 200 ml di prodotto con PAO di 12 Mesi, il prezzo consigliato è di 19.50€ (non però quale sia il prezzo in profumeria in quanto mi è stato regalato).

Avete provato questo struccante? Altri struccanti validi da consigliarmi? Quale prodotto state utilizzando in questo periodo?

5 commenti su “[review] COLLISTAR struccante addolcente bifase occhi & labbra

  1. Ho provato un campioncino e mi sono trovata molto bene 🙂 ora però il bifasico lo faccio in casa, questo comunque non era affatto male. Tra quell in commercio il mio preferito rimane il Take the Day Off di Clinique (sempre bifasico).

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...