Acquisti da NANDIDA.com!

Ciao!!
La stesura&pubblicazione di nuovi post procede un po’ a rilento, ma quando mi connetto aggiorno il post dedicato alle promozioni del mese {https://mymakeupbox.wordpress.com/offertepromozioni-del-mese/}…dateci un’occhiata 😉

Negli ultimi 10 giorni ho effettuato alcuni acquisti online (da SIGMA, FOREVER21, NANDIDA) e man mano che mi arrivano li condivido con voi, nella speranza che le foto dei prodotti possano essere utili in qualche modo 🙂
Ho già scritto dell’ e-shop italiano NANDIDA {https://mymakeupbox.wordpress.com/?s=nandida}, il 30 novembre ho approfittato della promozione del primo anniversario del sito e ieri mi sono arrivati i prodottini che ho ordinato (più un graditissimo omaggio):

Non appena riuscirò, scriverò una |Guida all’acquisto online| , anche se è davvero facile ed intuitivo comprare da questo sito. Menzione e ringraziamento speciale alla PR Rosaria, disponibile e gentilissima!

Ho acquistato:

Non ho fatto swatches perchè ho solo la luce artificiale a mia disposizione, dalla cialda l’ombretto Caffelatte sembra un beige perfetto per le sfumature e Viola è di una tonalità che mi piace molto (amo gli ombretti & amo gli ombretti viola)!

Il primer occhi firmato IXIMA è un omaggio che ho ricevuto in anteprima, credo che sarà disponibile sul sito nelle prossime settimane, inizierò ad utilizzarlo domani in modo da poterne scrivere 🙂

Entro venerdì dovrei ricevere il terzo ordine da FOREVER21, per praticità ne scriverò un unico post la prossima settimana, intanto segnalo le spese di spedizione gratuite oppure lo sconto sulla bigiotteria (tutti i dettagli sono scritti nel post Offerte & Promozioni che ho linkato all’inzio di questo).

Buona giornata!!

Buona giornata a tutte

13 commenti su “Acquisti da NANDIDA.com!

  1. Anche io ho ordinato da sigma è il mio primo ordine e sono preoccupata il traccino è fermo al 1 dicembre, giorno dopo la spedizione. Tu l’hai già ricevuto? Ma il pacco come arriva per posta o corriere? Bisogna firmare? Scusa le tante domande. 🙂

    • Scusami tu, mi era sfuggito il tuo commento! Spero che nel frattempo ti sia arrivato, a me è arrivato poco prima di Natale tramite posta tradizionale, ho dovuto pagare la dogana (tramite la Posta) per poter ritirare il pacco!

  2. Pingback: [anteprima/review] Primer per occhi IXIMA (NOVITA’ in vendita su Nandida.com) | MyMakeupBox

  3. evitate acquisti da Nandida! La mia esperienza: ho pagato due mesi fa un orologio, nuiovo. Mi arriva quasto, e lo rendo, per la riparazione in garanzia. Ad oggi (DOPO 2 MESI DA QUANDO HO PAGATO) ancora non mi è arrivato nulla!! Era un regalo: ho fatto una brutta figura.. e comunuqe avrò un oggeto non più nuovo, ma che essendo stato riparato, ha perso di valore.
    Vi sconsiglio caldamente di acquistare da loro!
    lorenzo

    • Si anche a me ..io fai ordinare un orologio armani da http://www.nandida.com e no functiona ….loro me sta mandato un orologio che no functiona …oroligio costava 135. e devi fare reparatione 80 euro …per il orologio ..e seguro no e originale …ja parlato con loro per returnare e me mandi un orologio che functiona ..e loro parlare io mandare retorno e no me dai niente soldi da mano o cualcosa ..www.nandida.com voi prendere il orologio per retundare ..e no te dai niente mai ..per loro vendere ancora il orologio da otro persone …ja visto su cintura da orologio che e vechio ..seguro quelo orologio ja pasato in mano da 10 persone che il returnava

  4. Gentile Lorenzo, l’orologio da Lei acquistato come qualsiasi prodotto, viene da noi attentamente controllato prima di essere spedito. Da una verifica effettuata il suo orologio perde 5 minuti ogni ventiquattro ore e, come immaginerà, non ci è possibile controllare lo stesso oggetto per un’intera giornata. Noi ci affidiamo a distributori autorizzati e tutti i nostri prodotti sono provvisti di garanzia, dunque una volta verificatane l’integrità, vengono spediti, anche perché qualora presentino difetti il cliente entro 14 giorni dall’acquisto può rendere l’oggetto o chiederne uno in sostituzione una volta dimostrato che il problema risulti essere un difetto di produzione. Noi, nonostante fossero trascorsi i termini di legge, una volta ricevuta la sua segnalazione, Le abbiamo inviato il ritiro a nostre spese per mandare in assistenza l’orologio o addirittura farlo sostituire qualora il difetto perdurasse. Lei invece ha chiesto il rimborso per un orologio che aveva utilizzato per più di venti giorni e non solo, ma già dal primo messaggio che ci ha inviato ha scritto e la cito: ” Vi garantisco che se non provvedete al rimborso immediato provvederò a farmi valere, e sicuramente tutta la rete verrà a conoscenza della qualità dell’oggetto acquistato da voi”. Gli orologi come qualsiasi prodotto possono presentare difetti “di fabbrica” e su molti prodotti venduti può accadere. Ma noi dimostriamo al cliente sempre la nostra assoluta disponibilità, siamo trasparenti e sempre presenti e lo siamo stati anche con Lei, l’unica differenza è che Lei non ha accettato una normalissima procedura di garanzia o sostituzione di un oggetto. Può chiamarci quando vuole, per noi la comunicazione con il nostro cliente è al primo posto. Saluti

  5. Ceao .io sei triste perche ja ordinato da http://www.nandida.com un orologio armani che costa 135 euro .e ma ja arrivato ma il orologio no functiona …no fai ordinare da nandida.com perche no e una cosa seria .per fare reparatione da orologio devi pagare 80 euro e il orologio costava 135 .e segura no e una cosa originale ..no celai ambalagio da cintura da orologio .e centura da orologio e vechia …no fai questa erore .

    • Gent. Utente, noi spediamo solo in italia e non vendiamo all’estero. Dal nostro archivio in 3 anni a questa parte non ci risulta nessun orologio venduto a 135 euro del marchio citato ed eventualmente inviato in assistenza. Pertanto vi invitiamo a controllare lo scontrino/ricevuta che ha ricevuto all’interno del vostro ordine, a verificare se il venditore siamo noi o avete comprato su altri siti ed a contattarci per eventuali chiarimenti. Cordialmente

  6. Orologio donna armani codice 158731 costa 130 euro e 90 cintesmi con taxe di expedizione 135 euro . me stai mandato un irologio che ni functiona ..ja chemato tuo numero verde e me sto dicendo portarla in uno negozio armani autorizato per reparatione che e in garantia ..ha andato su negizio armani me sto dicendo che no e posibile reparare li il orologio perche no ja cumprato da li . e mio erore che stai mandato un orologio che no functiona ??ja mandato a Milano in Italia ..me stai mandato un orologio che no functiona .e mio erore?

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...