Smalto della settimana|NOTW: ORLY Plum Noir

Ciao! Oggi è sabato e non giovedì ma vabbè (il giovedì è il “giorno NOTW”;) )

La scorsa settimana ho indossato uno dei due smaltini ORLY che ho acquistato a Settembre in allegato a TUStyle {https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/09/19/corri-in-edicola-mini-smalti-orly/}

Si tratta di un prugna scuro (Plum Noir, appunto) dal finish creme, molto adatto al periodo autunnal/invernale, elegante e passpartout per ogni occasione. Per gusto personale lo preferisco su unghie di media lunghezza.

Asciugatura rapida (poco più del tempo di fare una mano e l’altra era già asciutta e pronta per la seconda passata), non mi sono trovata particolarmente bene con la stesura, che ho trovato un po’ difficoltosa nonostante il fatto che l’applicatore, per quanto piccolo di dimensione si “aprisse” bene a coprire 1/3 dell’unghia, necessita di due passate di colore perchè la prima risulta con striature e soprattutto di un colore molto chiaro rispetto a quello della boccetta (sembra proprio un altro colore di smalto! Vedi foto ↓). La durata su di me è di 3/4 giorni senza base nè top coat.

La boccetta (minisize) contiene 5.3ml di prodotto, la scadenza è di 36 mesi dall’apertura, gli smalti ORLY sono 3BigFree (privi di DBP, formaldeide e toulene) e dotati del pratico “Gripper Cap” antiscivolo.

Oltre che presso alcuni rivenditori (segnalati nel sito), ha da poche settimane aperto lo shop online ORLY, che al momento offre il 25% di sconto sugli acquisti: http://www.smaltiorly.it/

Avevo comprato questo smaltino anche per una di voi 😀

…stay tuned perchè Natale si avvicina e settimana prossima farò un regalino…anzi credo due (uno per le persone già iscritte ed uno per chi non lo sarà al momento del gift-away, come ho fatto l’altra volta :D)!!

6 commenti su “Smalto della settimana|NOTW: ORLY Plum Noir

  1. ho preso anch’io questo *_* col top coat e la base mi è durato praticamente perfetto una settimana, poi l ho tolto perchè mi sono stufata!

  2. Pingback: |Corri in edicola!| Smalto ORLY mini a 1€ ! | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

