[novità] NEVE COSMETICS mascara -vegetariano- “Occhioni”

Ciao! Ho ricevuto il comunicato stampa, come sempre mi sembra interessante condividere le informazioni in esso contenute.

Da giovedì 29 Novembre sarà disponibile il primo mascara volumizzante firmato NEVE COSMETICS, dalla formula naturale e vegetariana Occhioni“.

Progettato per garantire ciglia folte, sane, nutrite e coccolate, la formula di Occhioni sceglie ingredienti naturalmente amici delle ciglia tra cui:

CERA CARNAUBA – Cera vegetale ricavata da una palma brasiliana, apporta morbidezza, cremosità e volume in modo naturale.

CERA D’API – Cera naturale filmante e protettiva ad alta tollerabilità, ottenuta dall’operosità delle api senza comprometterne la salute. Conferisce l’effetto volume alle ciglia mantenendole flessibili.

ESTRATTO DI AVENA  – Estratto vegetale idratante e lenitivo, per ciglia sane e coccolatissime!

OLIO DI CILIEGIA – Noto per le proprietà nutrienti, ristrutturanti ed idratanti. Un vero trattamento di bellezza per le ciglia.

MICRO SFERE DI CELLULOSA – Si distribuiscono sulle ciglia regalando volume, pienezza e spessore. Hanno origine vegetale.

PIGMENTI MINERALI NON TRATTATI – Il colore nero profondo è dato dall’ossido di ferro 100% minerale.

TOCOFEROLO – Vitamina E di origine naturale dalle ottime proprietà antiossidanti.

Lo scovolino a 5 sfere consente un’applicazione semplice e veloce. La texture di Occhioni è leggera e flessibile, e consente di modulare l’applicazione a seconda delle esigenze: una sola passata per ciglia naturali e perfettamente definite, due o tre passate per ciglia amplificate e look intenso.

Ingredienti: Aqua (Water), Cera Alba (Beeswax), Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Caprylic/Capric Triglyceride, Stearic Acid, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (carnauba) Wax, Castor Isostearate Beeswax Succinate, Kaolin, Glyceryl Stearate, Glycerin, Octyldodecanol, Hydrogenated Palm Glycerides, Xanthan Gum, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil/ Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Silica, Cellulose, Prunus Avium Seed Oil /Prunus Avium (Sweet Cherry) Seed Oil, Prunus Cerasus Seed Oil/Prunus Cerasus (Bitter Cherry) Seed Oil, Avena Sativa Kernel Extract/Avena Sativa (Oat) Kernel Extract, Sodium Hydroxide, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid. (+/-) May contain: CI 77499 (Iron Oxides).

(non contiene quindi allergeni, solventi, petrolati, siliconi, collagene, acrilati, parabeni…)

Il flacone del mascara contiene 10,50 ml di prodotto al prezzo di 12,50€.

Occhioni sarà in vendita da giovedi 29 novembre in concomitanza con la promozione natalizia su www.nevecosmetics.it. Arriverà penso anche ai rivenditori autorizzati entro breve tempo.

Per quanto mi riguarda, sul nome potevano investire un po’ più di fantasia, non penso di acquistarlo nel breve periodo perchè ho molti altri mascara da smaltire. Spero che la promozione natalizia non sia come le pseudopromozioni che ultimamente fa!

Vi incuriosisce questo mascara? E’ già nella vostra letterina per Babbo Natale? 😉

2 commenti su “[novità] NEVE COSMETICS mascara -vegetariano- “Occhioni”

  1. oggi mi arriva in bacheca Eleonora (di Parola di Ele, ndr) e mi fa “Ma vogliamo parlare del nuovo mascara Neve Cosmetics???”. Ok, ho iniziato a sbavare come un San Bernardo…perché…perché odiano così tanto il mio portafogli! Io ho in pratica finito i miei mascara (come sono brava *_*) ma a breve dovrebbe arrivarmi il vamp in regalo e voglio provare il look piuma di maybelline (mi piace usare due mascara nello stesso periodo, mia fisima) perciò passo…ma solo per ora, in attesa di qualche review approfondita. Baci baci

Che cosa ne pensi?

