I tre prodotti più utilizzati nel mese di Ottobre 2012 [collaborazione con FedeMakeup]

Ciao! Innanzitutto mi scuso con Federica {FedeMakeupBlog: click}: sono in ritardissimo con la pubblicazione di questo post! In realtà sono indietrissimo con tutti i post che vorrei scrivere, ma riesco a ritagliarmi poco tempo per il Blog ultimamente! :-/

All’inizio di ogni mese entrambe (ognuna nel proprio blog) scriveremo un articolo sui 3 prodotti utilizzati nel mese precedente e la relativa mini review.

In questo caso in foto ce ne sono 4 perchè sto continuando ad utilizzare la BBCream di GARNIER {review:  https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/11/07/review-garnier-bbcream-perfezionatore-di-pelle-a-confronto/}, ne basta poca e quindi non finisce mai XD

CLIO FOR PUPA primer occhi

Questo primer fa parte della collezione creata da Clio in collaborazione con PUPA l’anno scorso, pur avendolo acquistato appunto l’anno scorso non l’avevo ancora aperto! Ho quindi dato il cambio al mio adorato Shadow Insurance (TOO FACED)!

MUA Pearl Eyeshadow n.09

Pur avendolo da tanto tempo ed utilizzandolo spesso, mi sono resa conto che il mese passato ed anche in questo periodo “inserisco” quest’ombretto in ogni trucco!! Il colore mi piace moltissimo ed anche la durata (con primer sotto) non è niente male, lo uso per sfumare i colori (nei trucchi con sfumature blu, viola, rosa) nella piega. Swatches: https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/01/14/swatches-prodotti-mua-ombretti-e-glitter-eyeliner/

AVENE Cold cream stick labbra

Lo utilizzo tutte le sere e ne ho già scritto la review: https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/11/05/review-avene-cold-cream-stick-labbra/

Ciao Federica {qui i suoi prodotti più utilizzati ad Ottobre} e ciao a tutt*, alla prossima!! 😀

11 commenti su “I tre prodotti più utilizzati nel mese di Ottobre 2012 [collaborazione con FedeMakeup]

    • Non saprei…nel senso che se so che devo stare via da mattino a tarda sera senza l’opportunità di ritoccare il trucco mi affido all Shadow Insurance…anche se questo di Pupa ha una buona durata su di me! 🙂

  1. Domani la prendo anche io la bbcream, voglio provarla! Il primer di clì l’ho comprato proprio domenica…non vedo l’ora di iniziare ad usarlo

  2. l’ombretto ce l’ho anche io,devo ripescarlo,a proposito 😛
    Il primer di Pupa com’è?Alla fine non lo presi e mi sono sempre chiesta se avevo fatto bene o meno.

  3. l’ombretto l’ho comprato anche io alondra a ottombre ma non l’ho ancora usato!!!! com’è il primer pupa? io ho appena finito il mini primer potion che c’è con la naked e ora è difficile trovare qualcosa a livello!

    • A parte il discorso igiene/praticità del barattolo, mi sembra una buona base: non corregge le discromie perchè è trasparente ma ha una buona durata (lo fisso con un ombretto color pelle per schiarire ed uniformare la palpebra)! 🙂

  4. Pingback: I tre prodotti più usati di Ottobre (collaborazione con MyMakeupBox) «

Che cosa ne pensi?

