Con questo prodotto si torna un po’ bambini…
Il 10 novembre, in occasione del suo 13° compleanno, LUSH presenta in tutte le botteghe “FUN 3in1“: shampoo, bagnoschiuma, gel doccia e pasta gioco modellabile in un unico prodotto!
Conservato incellofan biodegradabile, è possibile prenderne un pezzetto e modellarlo a piacimento (anche mischiando i colori). Per capelli e corpo ne basta un pezzetto: a contatto con l’acqua della doccia o della vasca si trasformerà in una profumatissima schiuma detergente. Lo si può utilizzare anche per fare il bucato!
La glicerina di olio vegetale riduce il quantitativo d’acqua contenuta nel prodotto, eliminando così la necessità di usare conservanti sintetici. Grazie alle sue proprietà idratanti, la glicerina ammorbidisce la pelle e aiuta a mantenere i capelli idratati.
Ogni “panetto” pesa 200gr e costa 9.95€ ed è disponibile in 5 colori:
- GIALLO : l’avvolgente profumo della vaniglia. Giallo vaniglia per quando serve un pensiero positivo con un tocco avvolgente in più. Usatelo per sentirvi più buoni o per attirare chi vi deve abbracciare.
- VERDE : tonificante e agrumato con limone e lime. Verde agrumi per una sferzata di energia. Ideale per diradare le nebbie mattutine, stimola le idee creative e illumina la pelle.
- BLU : rilassante e lenitivo con camomilla e lavanda. Azzurro cielo per rilassarsi tra profumi di lavanda e camomilla. È delicato e lenitivo sulla pelle ed è il migliore per il bagnetto della sera!
- ROSSO : solare e allegro con mandarino e arancia. Rosso tramonto per un raggio di sole mediterraneo al profumo di arance e mandarino. Usatelo da capo a piedi: è stato studiato per infondere buonumore!
- ROSA : dolce e birichino con Tonka e benzoino. Rosa fatina per trastullarsi tra dolci profumi e sognare un mondo da favola. Usatelo in tutti i modi per sentirvi dolci come Trilly.
Che cosa ne pensate?
Le informazioni contenute in questo articolo sono tratte e rielaborate a scopo informativo dal comunicato stampa/bloggers ricevuto dal Press Office Lush.
E’ possibile cliccare sopra alle immagini per ingrandirle.
che carini! certo che potevano sprecarsi un pò di più, solo 12cent su quasi 10€…
L’ho pensato anch’io!!! Anche perchè su 5 colori disponibili quanti rosa venderanno?!! Però apprezzo che ci pensino 🙂
Conordo!