[novità] FIRST LADY: 6 ombretti cotti

Ciao!

Ho ricevuto informazioni su una novità di questo marchio italiano e mi fa piacere condividerle con voi 🙂

Avevo già scritto a proposito di NANDIDA.COM, che tra qualche settimana compirà un anno di attività {https://mymakeupbox.wordpress.com/2011/11/22/nuovo-make-up-store-online-italiano-nandida/} e che ha recentemente incluso nella gamma di prodotti in vendita sei nuovissimi baked eyeshadows della linea First Lady Make-up:

“ombretti cotti dalla qualità professionale che permettono di modulare la luminosità e l’intensità del colore, a seconda dell’utilizzo”. Infatti, come tutti gli ombretti cotti, si possono applicare sia asciutti -per un makeup raffinato e luminoso- che bagnati -per un effetto più intenso e intraprendente. Questi ombretti hanno una cialda dal diametro di 36mm (4,5gr) ed un PAO di 12 Mesi, sono cruelty-free e Made in Italy. Questi ombretti cotti si possono acquistare solo sul sito nandida.com {a questo link} e costano 9,50€ l’uno.

Tra i sei colori proposti, “Skinkifra”  (c’entra qualcosa la blogger Francesca di Trilli vs Skinki?! :D) è il mio preferito! Anche “Auburn” sembra niente male! Qual(i) è/sono invece quello/i su cui fareste un pensierino?

Questo non c’entra con il make-up ma mi sembra ugualmente interessante da convidere!

Si tratta di progetto finanziato direttamente da nandida.com (l’ideatore di questo servizio è lo stesso): un dizionario gratuito on line dei sinonimi e dei contari. Non presenta pubblicità invasiva ed è stato ottimizzato per essere visualizzato correttamente bene su pc, tablet e smartphone. Il link è: http://www.contrariesinonimi.it ed è alla sua prima versione (1.0 beta), nuove funzioni verranno implementate in seguito. 

Trovo che sia uno stumento utile, specialemente in questo momento storico in cui l’italiano sembra un optional…indispensabile per chi ama scrivere!

Annunci

3 commenti su “[novità] FIRST LADY: 6 ombretti cotti

  1. Se ci metti due occhietti, il naso “etrusco” e una boccuccia sorridente sono proprio io :D!
    Io ho già ordinato Skinkifra e Auburn, i due che più mi piacciono, sto aspettando che mi arrivino. All’incontro di presentazione ho provato anche gli altri e sono altrettanto belli, ma quelli che più mi avevano colpiti erano quei due quindi ho preso quelli (per ora XD)

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...