Ciao! Giusto ieri {https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/11/01/in-edicola-questo-meseallegati-beauty-novembre-2012/} ho fatto il passaparola di questo allegato alla rivista GRAZIA, in uscita oggi.
Non ho ancora sfogliato la rivista (sono tornata a casa poco fa) ma non mi è piaciuto l’atteggiamento censorio che i gestori della pagina facebook di GRAZIA hanno avuto nei confronti delle lamentele degli edicolanti riguardo l’iniziativa cut-price della scorsa settimana: la rivista è stata rinnovata e quindi è stato applicata la diminuzione del costo, a spese però degli edicolanti che hanno quindi manifestato il loro disappunto (in modo più o meno civile ed educato) sulla pagina facebook: quel post non esiste più!
|E’ possibile cliccare sull’immagine per ingrandirla|
Comunque, tornando all’allegato di questo numero (n.45/8-11-2012), rivista + allegato costano 1€, il tubetto continene 2ml di prodotto ed il colore è il classico nero, denominato “Noir Midnight”. Non ho aperto il campione, ma dall’immagine promozionale si può vedere l’applicatore 🙂
A voi interessa? L’avete trovato?
Ho appena pubblicato il post per il mascara! Non avendo facebook non ho idea della polemica che ci sia stata, posso solo dirti che se hanno diminuito i prezzi la cosa non può che farmi piacere!
Non è stata una vera e propria polemica, praticamente quando le riviste applicano il cut-price promozionale, diminuendo il costo della rivista, anche agli edicolanti viene ridotta la quota che guadagnano sulla rivista stessa…in quel caso il numero costava 0,50€ e gi edicolanti hanno guadagnato una cosa tipo 9 centesimi a copia…o cmq pochissimo! in più all’interno della rivista c’era la cartolina abbonamenti molto conveniente appunto per chi si abbona e quindi gli edicolanti hanno fatto sentire la loro voce ed il loro disaccordo sotto ad un post…che è stato quindi cancellato.
Preso stamattina! Per fortuna sono arrivata presto, perchè ne avevano solo una copia 🙂 …e tutto grazie al tuo post!! Sono curiosa di provarlo…manca poco visto che il mio attuale mascara è quasi alla fine! 🙂