OASAP – che cosa ho ordinato: Oversized Simple Envelope Clutch Bag & Chiffon Beading Chain Twist Bracelet

Ciao! Ancora OASAP dopo che ho chiuso il mio rapporto di affiliazione con il sito {motivazioni}?! Ebbene sì.

Il giorno dopo che ho scritto e pubblicato il post in cui ho raccontato la mia vicissitudine con il primo (ed unico) ordine, ho ricevuto il pacchetto con i due prodotti che avevo ordinato (per la cronaca, arriva tramite PosteItaliane senza bisogno di firmare il documento di avvenuta ricezione).

Per quanto il servizio clienti mi abbia delusa, sono dell’idea di dover pubblicare le foto dei prodotti ricevuti (mi ritengo estremamente leale in quella che è stata la mia affiliazione con il sito e questi erano gli accordi che ho preso). Non inserirò però nessun tipo di link che rimandi al sito, i nomi dei prodotti sono quelli segnati ed eventualmente Google è nato per le ricerche).

Mi limito quindi alla sola descrizione dei due accessori, con un breve commento sulle aspettative (un po’ deluse) che avevo su di essi. Questo p stato il mio ordine (non ho pagato nulla di tasca mia, ho utilizzato i crediti concessimi risparmiando giusto qualche centesimo):

[E’ possibile cliccare su tutte le immagini per ingrandirle]

Oversized Simple Envelope Clutch Bag – “Apricot”

Clutch piatta a forma di busta che si chiude  davanti con un bottone ed ha una taschina chiusa da una zip sul retro, disponibile in 14 colori (di cui alcuni con di sfumature diverse) e dotata di cinturino corto da polso e da tracolla allungabile.

Ho scelto il colore “a scatola chiusa” perchè le foto disponibili sul sito non sono quelle di tutti i colori e quando ho fatto l’ordine (inizio Luglio) nessun’altra blogger risultava in possesso della clutch di questo colore. Inoltre essa costava 18.17€ mentre ora il suo prezzo è di 20.75€.

L’avevo scelta perchè versatile, in quanto si può usare sia di giorno che di sera, in previsione dell’estate, motivo per cui ho scelto la versione “Apricot” (credendo mi arrivasse come la seconda a partire dall’alto della foto seguente, presa dal sito.

Mi è arrivata a metà Ottobre.

Tralasciando il colore di sfondo che potrebbe sfalsare la percezione del colore (ma non lo fa), a me questa borsa NON sembra color “albicocca”. E’ beige. A voler essere precisa si avvicina al colore Tan. Sulle rifiniture nulla da ridire, è ben fatta, peccato il colore che mi aspettavo diverso!

Chiffon Beading Chain Twist Bracelet

Carino lui! Me ne sono innamorata subito. Si tratta di un braccialetto a treccia con 3 materiali diversi: perle, 2 catenine con trama diversa e tessuto grigio.

Me l’aspettavo bombato sopra e piatto sul retro (dove appoggia sul polso), invece è bombato su entrambi i lati, quindi un po’ ingombrante! Anche questo accessorio è ben rifinito, ha una catenella per regolare la chiusura (lunghezza totale comprensiva di catenella: cm).

Tutti i post che ho scritto riguardanti questo sito di shopping online inglese sono a questo link https://mymakeupbox.wordpress.com/category/oasap-com-e-commerce-inglese/

Annunci

4 commenti su “OASAP – che cosa ho ordinato: Oversized Simple Envelope Clutch Bag & Chiffon Beading Chain Twist Bracelet

  1. simpatico il bracciale! La borsa ce l’ho uguale ma verde…e no,quello non è albicocca O.o Tra l’altro sembra ben fatta ma ci vuole un nonnulla per graffiarla o segnarla permanentemente…(indovina come lo so? 😦 )
    Ora sto aspettando il terzo ordine,poi deciderò se continuare con l’affiliazione…

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...