UMPF. TZE’.
Questo mascara è stato una delusione, sarà che adorando l’UltraTech waterproof {https://mymakeupbox.wordpress.com/2011/02/22/kiko-mascara-ultratech-secondo-me-prodotto-si/} mi aspettavo grandi cose da questo “nuovo nato” (è disponibile da Giugno/Luglio se non sbaglio) ed invece…
ma parto come sempre da una panoramica generale del prodotto, così come viene descritto sul sito KIKO:
“Mascara volume, definizione e incurvatura con scovolo in elastomero flessibile. Le rinomate performance di Ultra Tech con in più un effetto curvatura “scolpita”. La formula fluida, in sinergia con lo speciale applicatore, cattura e avvolge le ciglia una ad una, separandole e truccandole in tutta leggerezza, mentre il calibrato mix di cere vegetali e sintetiche dona un volume pieno e strutturato, da modulare a piacere, la particolare forma dello scovolo imprime alle ciglia una spettacolare curvatura verso l’alto. Le setole flessibili a doppia lunghezza, più lunghe per pettinare le ciglia dalla radice alla punta, più corte in punta per truccare le ciglia inferiori, assicurano massima definizione allo sguardo. Oftalmologicamente testato.”
Consiglio d’uso:
“per accentuare l’effetto di questo mascara, pettinare le ciglia dalla base sino alle punte posizionando lo scovolo con l’incurvatura rivolta verso l’alto. Lavorare quindi le ciglia a seconda del volume desiderato, cercando di sollevarle il più possibile”
Come tutti i prodotti, il mascara è soggettivo. A me non è piaciuto perchè non trovo che mi incurvi le ciglia.
L’UltraTech waterproof è il mio mascara preferito perchè mantiene l’incurvatura nel tempo. Questo invece incurva poco e tiene niente.
Voi che ne dite?
Dopo averlo usato 3 volte, ottenendo risultati pessimi, l’ho lasciato “in punizione” nel cassetto e ho aperto un altro mascara (il Vamp di PUPA), limitandomi ad aprire e richiudere la confezione una volta al giorno (o meglio, quando mi ricordavo). La scorsa settimana ho ripreso UltraTech Curve, pensando che forse dopo essersi in qualche modo seccato un pochino, potesse migliorare la sua performance.
Devo dire che un lievissimo miglioramento (qualità pessima delle foto) c’è stato, ma ciò non toglie che per quanto mi riguarda sia stato un acquisto infelice…sarà che avevo un’aspettativa molto alta…
Il prezzo di questo mascara è 7,20€ ma al momento (e fortunatamente anche quando l’ho comprato io) è attiva la promozione sui mascara quindi costa 3,90€, quindi chi vuole provarlo, ne approfitti ora!
Avete provato questo mascara? Come vi ci trovate?
Spero di riuscire a pubblicare più spesso post! Buona giornata!!
Noi mai provato. In effetti si nota un po’ di miglioramento ma niente di eccezionale
grazie x l’info… avevo in mente di provarlo…ma ho cambiato idea-
a me hanno regalato l’extra curl mascara. Non mi dispiace ma non incurva benissimo.
uuuh a me invece piace! poi se applico sia questo sia l ultra tech classico il risultato è na bomba xD
io non l’ho mai provato… dell’Ultratech wp ho un brutto ricordo perché non era wp ç_ç
Ne ho già sentito parlare parecchio male! Non lo proverò nemmeno!
io sto usando quello base e l’amo. dà un risultato definito ma non finto. allora sto lontana da questa versione!!
Ciao! Nello specifico non ho provato questo mascara incurvante ma solo la versione normale che non mi era dispiaciuta! Però di norma preferisco gli scovolini in setole e belli cicciotti:)
l’ho lasciato in punizione ahahah
Non ho mai provato questo mascara e credo che continuerò a non farlo!
mi sarei aspettata anche io di più…che peccato!
Io ho provato solo l’Ultratech “classico” e con quello mi trovo bene, questo non ne ho idea però effettivamente di incurvatura c’è poco e nulla, peccato!
Pingback: [review] ESSENCE mascara 2in1Volume | MyMakeupBox