[review] KIKO mascara UltraTech Curve

UMPF. TZE’.

Questo mascara è stato una delusione, sarà che adorando l’UltraTech waterproof {https://mymakeupbox.wordpress.com/2011/02/22/kiko-mascara-ultratech-secondo-me-prodotto-si/mi aspettavo grandi cose da questo “nuovo nato” (è disponibile da Giugno/Luglio se non sbaglio) ed invece…

ma parto come sempre da una panoramica generale del prodotto, così come viene descritto sul sito KIKO:

“Mascara volume, definizione e incurvatura con scovolo in elastomero flessibile. Le rinomate performance di Ultra Tech con in più un effetto curvatura “scolpita”. La formula fluida, in sinergia con lo speciale applicatore, cattura e avvolge le ciglia una ad una, separandole e truccandole in tutta leggerezza, mentre il calibrato mix di cere vegetali e sintetiche dona un volume pieno e strutturato, da modulare a piacere, la particolare forma dello scovolo imprime alle ciglia una spettacolare curvatura verso l’alto. Le setole flessibili a doppia lunghezza, più lunghe per pettinare le ciglia dalla radice alla punta, più corte in punta per truccare le ciglia inferiori, assicurano massima definizione allo sguardo. Oftalmologicamente testato.”

Consiglio d’uso:

“per accentuare l’effetto di questo mascara, pettinare le ciglia dalla base sino alle punte posizionando lo scovolo con l’incurvatura rivolta verso l’alto. Lavorare quindi le ciglia a seconda del volume desiderato, cercando di sollevarle il più possibile”

Come tutti i prodotti, il mascara è soggettivo. A me non è piaciuto perchè non trovo che mi incurvi le ciglia.

L’UltraTech waterproof è il mio mascara preferito perchè mantiene l’incurvatura nel tempo. Questo invece incurva poco e tiene niente.

Voi che ne dite?

Dopo averlo usato 3 volte, ottenendo risultati pessimi, l’ho lasciato “in punizione” nel cassetto e ho aperto un altro mascara (il Vamp di PUPA), limitandomi ad aprire e richiudere la confezione una volta al giorno (o meglio, quando mi ricordavo). La scorsa settimana ho ripreso UltraTech Curve, pensando che forse dopo essersi in qualche modo seccato un pochino, potesse migliorare la sua performance.

Devo dire che un lievissimo miglioramento (qualità pessima delle foto) c’è stato, ma ciò non toglie che per quanto mi riguarda sia stato un acquisto infelice…sarà che avevo un’aspettativa molto alta…

Il prezzo di questo mascara è 7,20€ ma al momento (e fortunatamente anche quando l’ho comprato io) è attiva la promozione sui mascara quindi costa 3,90€, quindi chi vuole provarlo, ne approfitti ora!

Avete provato questo mascara? Come vi ci trovate?

Spero di riuscire a pubblicare più spesso post! Buona giornata!!

12 commenti su “[review] KIKO mascara UltraTech Curve

  1. Pingback: [review] ESSENCE mascara 2in1Volume | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

