Smalto della settimana|NOTW: ORLY Razzle + pink ribbon

Ciao!

Questo smalto è uno dei 5 che LadyBird House (l’azienda che distribuisce ORLY e CND in Italia) ha donato al gruppo EmiliAmo: i proventi delle vendite sono interamente finalizzati al sostegno del progetto.

[mi piace il fatto che questi colori insieme formino il tricolore…Italia unita per l’Emilia!]

Ad InterCharm Milano era presente un banchetto di EmiliAmo dove si potevano acquistare questi smalti, ho scelto Razzle:

Si tratta di un color lampone con glitterini argentati e fucsia visibili, davvero super sotto luce diretta!

Con una passata abbondante è già abbastanza coprente ma il colore tende più al fucsia, io come al solito ne ho date due per ottenere più intensità di colore:

Purtroppo la fotocamera era scarica e ho dovuto scattare la foto con il cellulare e non si nota granchè la differenza di internsità di colore tra 1 passata e 2 passate 😦

Si stende bene e con facilità, la superficie rimane un pochino ruvida al tatto, a boccetta contiene 18ml di prodotto 3Free ed il PAO è di 36Mesi. La rimozione non è difficoltosa ma è necessario togliere tutti i glitterini, lascia un pochino di alone rossatro (che va via dopo qualche lavata di mani).

Progetto EMILIAMO: http://www.emiliamo.it/

Ottobre

è il mese per la prevenzione del tumore al seno: vengono realizzate diverse attività per rendere visibile ed efficace il messaggio sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella, informando il pubblico femminile anche sugli stili di vita sani da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.

La Breast Cancer Awareness Campaign, ideata nel 1992 da Evelyn Lauder -Presidente di Estée Lauder Companies- quest’anno compie 20 anni. E’ nata con  l’obiettivo di ampliare la cultura della prevenzione nel campo della salute, in particolare si propone di sensibilizzare le donne sulla necessità di sottoporsi ad opportuni esami per prevenire il tumore del seno.

Per tutto il mese di ottobre Estée Lauder Companies sosterrà l’attività degli ambulatori della LILT, donando 5 euro per ogni siero antiage preventivo e riparativo Advanced Night Repair. I fondi raccolti serviranno a potenziare l’attività degli ambulatori della LILT e i controlli diagnostici.

Il simbolo della BCAC è il “pink ribbon“, ovvero il nastro rosa…

Informazioni ed iniziative: http://www.nastrorosa.it/

Mi sembra superfluo, ma specifico che ovviamente il “pink ribbon” è un pretesto per scrivere della BCAC e non il contrario!

Annunci

5 commenti su “Smalto della settimana|NOTW: ORLY Razzle + pink ribbon

  1. Pingback: Smalto della settimana|NOTW: PUPA 303 Dark Fuchsia + KIKO sparkle touch 261 | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...