I tre prodotti più utilizzati nel mese di Settembre 2012 [collaborazione con FedeMakeup]

Ciao! Questo mese l’ “appuntamento” della mia collaborazione mensile con Federica {FedeMakeupBlog: click} “compie” 1 anno! 😀

All’inizio di ogni mese entrambe (ognuna nel proprio blog) scriveremo un articolo sui 3 prodotti utilizzati nel mese precedente e la relativa mini review.

Ecco quelli che ho utilizzato quasi ogni giorno:

GARNIER BBcream (light)

Ci sono ricascata. L’anno scorso avevo comprato la “prima” BBCream GARNIER, che aveva deluso le mie aspettative (accipicchia, non ho mai scritto la review!) e quindi pensavo di evitare di comprare questa. La prima settimana di settembre però ero al supermercato con una mia amica che già utilizzava questo prodotto, abbiamo visto l’espositore con le nuove “BBCream” in offerta a 6€ e quindi “mi sono lasciata convincere” ad acquistarlo. Lo utilizzo da metà Settembre, devo dire che la formulazione è migliorata! Non mi riferisco all’INCI che onestamente non ho neanche ancora letto, ma mi piace molto di più rispetto alla prima versione. Penso/spero/mi impegno a scrivere una review/confronto se può interessare!

DEBORAH 2in1 EyePencil n.3 + MADINA bivalva Absolute e/s 054

Settembre è stato, per vari motivi, un mese davvero pesante. Il tempo (ma anche la voglia) di stare a truccarmi con “attenzione” era sempre poco, quindi la maggior parte dei miei trucchi-occhi da giorno era primer+matita DEBORAH+spennellata di ombretto MADINA+matita nera+mascara. Tempo di realizzazione: 5 minuti!

Il colore della matita (acquistata qualche mese fa in offerta da Acqua&Sapone) e dell’ombretto, lilla con perlatura argento, è simile ed i 2 prodotti utilizzati in combo mi piacciono molto.

Ho poi aperto due nuovi mascara: il KIKO UltraTech Curve ed il PUPA Vamp…arriveranno le review!

KIKO Crystal gloss n.09

Dico subito che questo lucidalabbra è fuori produzione (non come per lo smalto che mi sono quasi sentita in colpa XD)! Il packaging ricorda tantissimo quello dei Lip Glaze di STILA (marchio non venduto in Italia): tubetto trasparente, l’applicatore a setole si riempie di prodotto girando la base ed è pronto per essere “spalmato” sulle labbra. La texture poco è fluida, appiccicosa ma non cola. Il colore rosato si fonde perfettamente con il colore naturale delle mie labbra, mi sembra anche che abbia un buon effetto volumizzante, la durata è media. Ricordo di averlo acquistato quando era in offerta (poichè poi è uscito di produzione) perchè mi sembrava simile all’ Luscious Liquid Lipstick (anche il packaging è lo stesso) nella tonalità Bare di E.L.F. che avevo visto in un videotutorial di MakeupDelight ma non l’avevo ancora aperto (idem per l’E.L.F.!)

KIKO, perchè non lo produci piùùùù???!!!

I 3 prodotti più utilizzati da Federica sono qui {http://fedemakeup.com/2012/10/14/i-tre-prodotti-piu-usati-di-settembre-collaborazione-con-mymakeupbox/}...ciao Fede! 😀

C’è qualche prodotto che state utilizzando con molta frequenza in questo periodo? Quale?

8 commenti su “I tre prodotti più utilizzati nel mese di Settembre 2012 [collaborazione con FedeMakeup]

  1. Ciao, io ho usato per circa 3 mesi la bbcream della garnier.. la adoravo, ha un finish decisamente migliore dell’originale.. però dopo tutto questo tempo mi sono accorta che era la causa di tutti i brufoli-brufoletti e co che mi sono spuntati!

  2. io sto usando un sacco un blush di lavera che mi hanno inviato da testare ed e` davvero il mio colorito! mai trovato un blush prima che si fondesse cosi` bene! a volte mi spiace quasi struccarmi la sera! Usato ovviamente insieme a mascara ultratech normale e pennarossetto catrice! Ne ho comprate un sacco lo scorso inverno dovro` pure utilizzarle prima che si secchino….! 😀

Che cosa ne pensi?

