Acquisti MADINA (ci sono tante promozioni in negozio!)

Ciao! La scorsa settimana sono passata nel negozio MADINA di via Meravigli a Milano per dare un’occhiata alle bivalve limited edition Vintage Memories che avevo visto in un post di Serena {http://youlikemylipstick.wordpress.com/2012/09/26/trucco_autunno_inverno_2012_2013_low_cost_madina/}: un’ottima opportunità per creare la propria palette ombretti dai colori naturali!

Infatti i colori di queste bivalve sono tutti natuali dal finish matte e costano 0.70€ l’una, ne ho scelte 3 (non hanno nomi): due per un regalo che farò ad una lettrice nelle prossime settimane 😀 ed una per me

ref.70516 grigio fumo

ref. 70604 beige

Di questi due ombretti non faccio swatch perchè non li apro!

ref.70539 rosa scuro

Questa bivalva l’ho comprata perchè voglio utilizzarla come fard!

Già che c’ero, ho acquistato la matita per occhi marrone n.04: non è un colore che uso e ne ho solo una (Teddy di ESSENCE) che però ha un finish metallizzato, mentre questa di MADINA è completamente opaca. L’ho già utilizzata e confermo la mia ottima impressione sulle matite MADINA: ottima qualità a prezzo irrisorio (1,90€ cad)!

Da ultimo, ho acquistato questo ombretto viola tutto decisamente perlato (3,90€): Starlit Night Eyeshadow 976 Bewitched

Non è possibile fare foto in negozio, ma è disponibile la una nuova collezione autunno/inverno giocata sui toni del marrone e del verde e ci sono diversi prodotti in promozione!

Il sito MADINA (e anche la pagina facebook) al momento non sono molto attivi, non so quindi se è possibile acquistare online!

Per quanto riguarda la questione “KIKOhacompratoMADINA“, ho chiesto informazioni ad una commessa: in estate MADINA è stata acquistata dalla stessa azienda che possiede KIKO, quindi il cambiamento è a livello “gestionale” e non intaccherà il marchio MADINA, nel senso che continueranno ad esserci punti vendita e prodotti di questo marchio!

10 commenti su “Acquisti MADINA (ci sono tante promozioni in negozio!)

  1. Ho visto anch’io le cialde a 70cent, ma erano tutti colori tristi! Io ho comprato un blush spettacolare e un pigmento altrettanto bello, quest’ultimo a 2.40€! Ho scoperto Madina da poco e mi piace molto, peccato che il più vicino sia a Milano (sono andata in corso Venezia)

  2. in realtà il cambiamento gestionale di Madina si è già visto: la notizia dell’acquisto da parte di Percassi è di maggio, da allora il silenzio cosmico sul marchio, o vai in negozio (certo, abitiamo tutti a Milano XD) e vedi cosa trovi o ti freghi…

  3. Ciao cara
    avevo chiesto anch’io e mi hanno detto che l’acquisizione era voluta per far in modo che il marchio si diffondesse in tutta Italia, visto che Kiko ha aperto negozi un po’ ovunque. Il target dei due negozi è differente perchè la qualità di Madina è sicuramente superiore a quella di Kiko, ne sono molto convinta, anche se i prezzi restano competitivissimi. Baci buona giornata Alex

  4. Io ho comprato un ombretto verde, una matita nera e un matitone/rossetto labbra color arancio che è fantastico! *.*
    Da secoli volevo provare madina, e devo dire che non sono rimasta affatto delusa!

  5. Bellissimo quell’ombretto rosa!
    Mi piacerebbe provare questo brand, ma non ci ho mai capito nulla su come sono le spedizioni dal sito, inoltre lo trovo fatto malissimo e di difficile consultazione anche per capire quale colore scegliere. Peccato!

Che cosa ne pensi?

