[passaparola] promozione PUPA: mini mascara Vamp in omaggio!

Ciao!

Da quando 2 quasi 2 anni fa ho iniziato a scrivere su queste pagine virtuali non credo di non aver aggiornato il blog per un periodo così lungo, recenti vacanze escluse! Mi dispiace proprio ma è un periodaccio e quindi ancora per qualche giorno non riuscirò a pubblicare nulla.

Ma!

Qualche giorno fa ho letto di questa promozione in corso e quindi come posso non fare passaparola?! 😉

ATTENZIONE!! Prima di andare in negozio telefonate per assicurarvi che questa promozione sia attiva anche nel punto vendita dove volete andare!

Spendendo almeno 10€ in prodotti PUPA (qualsiasi tipologia di prodotti make-up: occhi, labbra, mani) si riceverà in omaggio un travel size da 5ml del mascara Vamp!

Io ho comprato il Vamp e lo sto utilizzando (spero di riuscire presto a scriverne la review) ma ho approfittato della promozione per ottenere il mascara da regalare più avanti a qualcuna di voi! 😀

Inizialmente pensavo di acquistare un ombretto della collezione autunnale China Doll (il numero 02 o il numero 04) ma poi la mia amica mi ha fatto notare che nella SEPHORA in cui siamo state le limited edition degli smalti PUPA della scorsa primavera/estate (Holohgrafic, Afro Chic, Disco Neon, Chrome) erano in promozione (3,90€ cad) e quindi…buon proposito di bastaacquistaresmalti addiiioooooo!

La promozione è valida fino al 30 novembre 2012 ma non so se sia un’esclusiva SEPHORA  o sia valida anche in altri negozi (tipo Acqua&Sapone) o in profumeria… grazie ai commenti si è “scoperto” che è una promozione PUPA valida anche in altre profumerie!

mi raccomando passateparola! 😀

 

14 commenti su “[passaparola] promozione PUPA: mini mascara Vamp in omaggio!

  1. Io ho trovato la stessa promozione da Marionnaud, ma dovrebbe essere valida anche da limoni, non so se stampando qualcosa dalla loro pagina facebook :|!
    P.s. Il blog c’è ancora ma non è più su wordpress.com, se clicchi sul mio nome dovrebbe collegarti al nuovo 😀

    • non serve stampare nulla 🙂
      Sono giusto sul tuo nuovo blog e sto cercando di capire come iscrivermi in modo che mi escano i tuoi aggiornamenti nell’homepage di wordpress, insieme agli altri blog che seguo ^_^

  2. Io sono in “lutto”, nel mio Acqua e sapone gli smalti Pupa sono sempre stati a 2.90€, era diventato il mio spacciatore di fiducia, ora sono a 3.90€! Sigh sigh!
    Offerta interessante, MA io sono ancora nel periodo bastacompraresmalti!

  3. venerdì sono andata al punto vendita sephora della stazione termini… ho subito chiesto a una commessa se la promozione fosse ancora valida, ha detto sì e con grande gioia ho preso una multiplayer… quando sono arrivata alla cassa, già pregustandomi il mio vamp, il cassiere mi ha detto che i mascara erano terminati… ma dico io, perchè le commesse non sono mai informate (o quasi mai, non voglio generalizzare, ne ho anche trovate alcune molto competenti)??? evidentemente il cassiere, notando il mio disappunto, mi ha comunque dato un campioncino di un mascara sephora (oltre ad altri due campioncini di fondotinta sempre sephora)… meglio di niente!!!!

    • che poi in realtà è multiplay, non multiplayer… e “evidentemente” in realtà nella frase non ci azzecca niente… 🙂

Che cosa ne pensi?

