|Corri in edicola!| Mini smalti ORLY

Amo il mio edicolante. E non solo perchè l’è propi un bel fioeu, ma anche perchè mi ha tenuto da parte gli smaltini ORLY che sono usciti oggi in allegato a TUSTYLE (la mia rivista preferita, tra l’altro, quindi con quella che mi arriverà in settimana poichè sono abbonata, ora ne ho 4 copie XD)

I tre smalti disponibili (uno per rivista) sono Prince Charming, Monroe’s red e Plum Noir. Ogni boccetta contiene 5,3ml di prodotto ed il costo compresa la rivista è di 1,10€ !

Al mio edicolante sono arrivati solo  Monroe’s red e Plum Noir e mi va bene così perchè sono quelli che volevo di più.

Plum noir è doppio perchè…non potevo non comprarne uno per voi! Non appena riuscirò, organizzerò un post-regalo! 😀

Li avete trovati? Se mi leggete su facebook non vi siete potute dimenticare perchè ho condiviso ogni giorno la news: gli smalti ORLY godono di ottima fama e penso che questo sia un’imperdibile occasione di provarli! E’ un diritto! 😉

Quale/i avete comprato?

In edicola questo mese: https://mymakeupbox.wordpress.com/in-edicola-questo-mese-allegati-beauty/

21 commenti su “|Corri in edicola!| Mini smalti ORLY

    • L’abbonamento (che mi regala mia sorella) lo rinnova in questo periodo e grazie al “buono” che è arrivato insieme alla rivista mi sembre che costi, scontato dei 50%, sui 35 euro (in pratica ogni copia ci costa 0,50€ anzichè 1€). Purtroppo gli allegati -come in questo caso- non arrivano!

  1. quale/i avete comprato???? magari!! non sono riuscita a trovarne neanche uno, l’edicolante ha detto che arriverà domani… lo spero… e spero anche che gli arrivi il rosso… anche il plum noir andrebbe bene, per carità… però domani lo voglio, altrimenti faccio come “make you a pin up” nel commento sopra!! XD

  2. “l’è propi un bel fioeu” ahah, anche tu sei piemontese? 🙂 Io ho trovato soltanto Prince Charming, ma non mi lamento!

  3. Anche io volevo Plum Noir ma sono riuscita a trovare solo gli altri due e quindi ho scelto il rosso perché a me il color fango proprio non piace….

    Ps. Prima o poi dovrai farci vedere come è l’edicolante, ogni volta ci dici che è un bel figliolo ed inizio ad essere curiosa ahahha 😛

      • mi sono ricordata solo ora di passare per vedere la tua risposta -.-‘ pardon
        comunque vediamo potresti chiedergli se è disponibile come modello…XD

        scherzi a parte, moro occhi azzurro/verdi gentile mmmh la cosa mi garba, fortuna che il mio moroso non ha internet, se legge che dico ste cose mi ripudia, però se non sei fidanzata facci un pensierino tu 😉

  4. Pingback: Smalto della settimana|NOTW: ORLY Plum Noir | MyMakeupBox

  5. Pingback: |Corri in edicola!| Smalto ORLY mini a 1€ ! | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

