In edicola questo mese… [allegati beauty di Settembre 2012]

Ciao! Riparte l’appuntamento mensile in cui segnalo gli allegati beauty che si possono trovare in edicola.

Grazie a Lisa {della pagina facebook The Makeup World Of a Little Fairy e del blog omonimo} che mi ha segnalato la nuova veicolazione di LAYLA sulla rivista CHI!

  • con CHI numero 38 del 12 settembre si possono trovare 3 smalti Ceramic (uno per rivista) al prezzo di copertina (dovrebbe essere 2€) Gli smalti sono i numeri 14, 57 e 60

  • con TU STYLE di mercoledì 19 settembre si potranno acquistare 3 smalti ORLY (1 per rivista, prezzo 1,10€): gli smalti sono Prince Charming, Monroe’s red e Plum Noir!

Come sempre, le segnalazioni sono ben accette e ringrazio anticipatamente chi vorrà contribuire!

9 commenti su “In edicola questo mese… [allegati beauty di Settembre 2012]

    • alla fine ho preso il 60… mi piace molto… sicuramente dal vivo rende di più… è un bel color petrolio mentre dalle foto sembra un banale blu… c’era anche il 14, ma la consistenza mi è sembrata troppo liquida… e, ripeto, il colore che ho scelto secondo me è il più particolare…

Che cosa ne pensi?

