[review] NEVE COSMETICS pennello da correttore

Ciao! Innanzitutto mi scuso perchè in questi giorni non scriverò spessissimo: tra amici da rivedere, università e ripresa a pieno ritmo di impegni personali non riesco a preparare molti post…

Oggi ho pensato di dire la mia su questo pennello da correttore di NEVE COSMETICS (o NEVE MAKE-UP? Boh io ancora non ho capito la differenza, che qualcuno m’illumini! 😉 ) che trovo molto valido.

Premetto però che questo è il mio secondo pennello da correttore, perchè ho solo questo ed il #141 di ZOEVA, quindi non ho molti metri di paragone.

Si tratta di un pennello a lingua di gatto con setole compatte e morbide, ideato per essere utilizzato con i correttori minerali ma nonostante questo io lo utilizzo per stendere sia quello compatto {KIKO Full Coverage Concealer n.02, review: https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/03/11/review-kiko-full-coverage-concealer-n-02/} sia quello liquido (nello specifico: KIKO Soft focus concealer e CLINIQUE Airbrush concealer).

Mi ci trovo molto bene, ottengo una stesura omogenea dei prodotti ed una buona coprenza.

Da quando ce l’ho non ha perso setole (in fibra sintetica cruelty-free) nè durante gli utilizzi nè durante i lavaggi.

“Scheda tecnica” tratta dal sito {http://www.nevecosmetics.it/it/pennelli/141-pennello-correttore.html}:

  • Setole sintetiche
  • Manico in legno verniciato satinato
  • Lunghezza totale pennello: 15,60 cm
  • Lunghezza massima setole: 2,15 cm
  • Impugnatura in alluminio lucido
  • Diametro massimo manico: 1,20 cm
  • Diametro massimo base setole: 1,30 cm
  • Applicazione: viso e occhi.
  • 100% Cruelty-free: nessun animale  stato utilizzato per lo sviluppo e la produzione di questo articolo.
  • Vegetarian & Vegan: non contiene ingredienti animali nè di origine animale.

Il prezzo di questo pennello è di 7,90€ sul sito NEVE COSMETICS e presso i rivenditori autorizzati (teoricamente il prezzo dovrebbe essere lo stesso).

Chi ce l’ha mi faccia sapere come ci si trova! 🙂

Per le blogger su wordpress: che si fa quando si finisce lo spazio disponibile per il caricamento dei file? Sono all’82%!

 

8 commenti su “[review] NEVE COSMETICS pennello da correttore

  1. Per aggiungere 10GB bisogna pagare 20 dollari! Lo leggi se fai clic su “Space Upgrade” nella finestra che si apre quando vuoi inserire un’immagine 🙂

    Non ho questo pennello, ma voglio prenderlo al più presto!

  2. Tesoro, potresti aprire un account su photobucket e caricare le foto li. Oppure usare picasa. Se ti servono specifiche, scrivimi su faccialibro. Ps: pennello fantastico *.*

  3. Neve Cosmetics direi che è il nome ufficiale attuale, stando alle jarette nuove con la serigrafia più figa (son curiosa di vedere se si cancellerà come la vecchia XD)

    ho un sacco di pennelli Neve ma questo mai considerato…

    circa l’ultima domanda, io non sono su wordpress.com ma penso che potresti semplicemente farti un account su un servizio di hosting (ce ne sono sia gratuiti che a pagamento per pochi dollari l’anno) e uppare là…

  4. i pennelli da correttore li uso poco. sono un po’ selvatica e tendo a picchiettare sempre con le dita i prodotti! ma a volte mi servono per correggere gli errori da applicazione eyeliner / ombretto xD ho solo quelli fraulein 38 fatti così. ma le setole sono più rigide di così mi pare… grazie per la review.

  5. Un consiglio per le immagini: caricale su pick nik, e salvale in bassa qualità, tipo a 100kb o 200 kb. In questo modo le immagini si vedranno comunque bene, ma hai più spazio per le foto!=) Io faccio così…prima le caricavo in full hd, ma mi sono mangiata un sacco di spazio..

  6. Pingback: [review] MAC Pro Longwear Concealer | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

