Prodotti dAmare (shame on me per il gioco di parole scontatissimo)

Ciuau!

Quest’anno sono stata al mare qualche giorno in più rispetto al mio solito (come ho scritto in un precedente post ho una casa in collina, quindi solitamente il mare non è meta delle mie vacanze estive).

Dopo aver utilizzato il minisize di solare Silk hydration di HAWAIIAN TROPICS (di cui ho ampiamente scritto in questo post: https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/08/06/review-hawaiian-tropic-solare-silk-hydration/ ) ho acquistato il latte spray superabbronzante idratante viso-corpo di COLLISTAR sotto consiglio di mia cugina, che lo ha utilizzato lo scorso anno e l’ha trovato ottimo: non posso che essere d’accordo (200ml, grazie ad una promozione MARIONNAUD l’ho pagato 17€ contro i 25 di listino)!

Il doposole utilizzato ogni sera non era mio ma della mia migliore amica (ero ospite a casa sua) ed era un doposole di HAWAIIAN TROPIC che aveva acquistato l’anno scorso, però non l’ho trovato sul sito: la particolarità, oltre all’azione idratante, era quella di lasciare dei microglitter dorati sul corpo, per risaltare l’abbronzatura.

Tornata a casa, ho comprato un altro doposole HAWAIIAN, l’ After Sun Cooling Aloe Gel in foto (200ml, 11€ al supermercato), che sto utilizzando tuttora

Quali sono i prodotti che avete utilizzato se siete state al mare?

6 commenti su “Prodotti dAmare (shame on me per il gioco di parole scontatissimo)

  1. Io uso sempre Hawaiian Tropic, mi trovo benissimo! Il latte con spf8, l’olio con spf10 e il doposole! Quest’anno però non li ho sfruttati molto, perché non sono dandata spesso l mare, a solo iornate qua e là!

  2. Io uso sempre Hawaiian Tropic, mi trovo benissimo! Il latte con spf8, l’olio con spf10 e il doposole! Quest’anno però non li ho sfruttati molto, perché non sono andata spesso al mare, ma solo giornate qua e là!
    …la tastiera dell’ipad non è troppo sensibile se scrivo veloce! Elimina pure l’altro commento tesoro! Scusa 🙂

  3. Quest’estate ho utilizzato solo prodotti Hawaiian Tropic: latte idratante SPF15 della linea Silk Hydration e doposole al cocco. Mi sono trovata benissimo 🙂

Che cosa ne pensi?

