(i miei) must-have estivi! (collaborazione con FedeMakeup)

Ciao! Per i mesi di Luglio ed Agosto io e Federica sospendiamo la nostra collaborazione sui prodotti più utilizzati del mese sostituendoli con questo post, che racchiude i nostri must have di questo periodo estivo. Nel suo post {http://fedemakeup.com/2012/08/03/preferiti-dellestate-2012/} Fede ha scelto 5 prodotti di make-up mentre io ho scelto 5 categorie diverse:

  • viso: KIKO Blotting papers

100 salviettine incipriate in confezione pocket (anche se la chiusura lascia un po’ a desiderare), prezzo 6,90€. Utilissime in questo periodo!

  • make-up: ombretti  in stick

Li ho di diverse marche: KIKO (Long Lasting Stick Eyeshadow n.02, 07, 09, 15, 16, 21 limited edition, 22 limited edition), GOSH (Waterproof Eyeshadow Love that violet!), DEBORAH (Pearly Stick Eyeshadow n.07 e 08), MAC (Shadestick Heirloom -limited edition). Li fisso sempre con un ombretto in polvere tono su tono, ma ho letto che tante ragazze li utilizzano anche “single”. Quelli che ho io hanno tutti un finish shimmer e consistenza cremosa, tranne quello GOSH e quello MAC che rispetto agli altri sono un po’ più “secchi”. Si applicano facilmente, si sfumano con le dita, quando si asciugano non si muovono e durano diverse ore. Si può non amarli?!

  • corpo: AVENE acqua termale

Ho seguito il consiglio di alcune ragazze che sulla pagina facebook ed ho acquistato la confezione comprendente il flacone da 300ml e quello da 50ml (circa 11€). Il minisize mi ha accompagnato e mi accompargnerà in spiaggia, quello grande è un fido alleato a casa (lenitivo doposole, per l’utilizzo degli ombretti wet&dry, per rinfrescarmi quando fa troppo caldo)

  • capelli: Splendo’r al cocco

Non sono riuscita a finirlo perchè mio padre ha buttato la confezione (non si sa perchè!) quando me ne mancava poco meno di 1/4….l’ho trovato leggero, valido e ne adoro la profumazione. Spero di trovare la nuova versione al karitè (con tappo marrone) prima di partire per il mare!

  • unghie: smalti colorati e holo

A tutto colore! In questo periodo stravedo per Princess tears di A-ENGLAND: https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/07/20/notwsmalto-della-settimana-a-england-princess-tears-tante-foto/ )

Fuori categoria, ma immancabile, una fetta di anguria fresca!!! 😉

foto dal web

Quali sono i vostri “mai senza” di questo periodo estivo?

Annunci

10 commenti su “(i miei) must-have estivi! (collaborazione con FedeMakeup)

  1. Pingback: Preferiti dell’estate 2012 «

  2. lo Splend’or al cocco lo adoro! al momento sto usando quello alle erbe, è buono per carità ma quello al cocco è meglio. Gli stick Kiko..quoto alla grande!!! con il caldo mi sto truccando poco ma loro continuano ad essere miei fedeli alleati. Altri miei fedeli alleati sono l’olio di jojoba per i capelli e la cipria.
    Le Blotting Paper mi farebbero comodo ma non ho mai pensato a comprarle.

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...