Smalto della settimana|NOTW: ESSENCE MultiDimension n.70 “Makes me weak”

Ciao! Questo post NOTW è a distanza ravvicinata da quello pubblicato lunedì {https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/07/30/essence-nail-design-stencils-n-02-say-it-with-flowers-review-smalto-della-settimananotw-nail-art-non-venuta/} perchè quella nail art non è riuscita e quindi, pur mantenendomi su toni di colori simili, ho cambiato smalto di base e decorazioni:

Non mi dilungo sulla descrizione dello smalto perchè è fuori produzione, infatti l’ho acquistato qualche mese fa giusto perchè mi mancava un color albicocca e l’ho pagato solo 0,99€. In foto ho applicato due passate di colore, senza top coat.

Il colore è molto molto chiaro, infatti per quanto sia delicato e primaverile, non mi piace granchè: per quanto non sia ancora molto abbronzata, non mi piace lo stacco netto che c’è tra le mani e le unghie, come colore lo preferisco su una carnagione più chiara, per un effetto “mannequin vivace”. Per questi motivi ho provato a ravvivarlo un po’ con uno dei water decals di VIVA LA NAILS che ho recentemente acquistato.

Annunci

3 commenti su “Smalto della settimana|NOTW: ESSENCE MultiDimension n.70 “Makes me weak”

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...