I tre prodotti più utilizzati nel mese di Giugno 2012 [collaborazione con FedeMakeup]

Ciao! Ecco il post mensile in collaborazione con FedeMakeup 😀

I prodotti che ho utilizzato di più in questo primo mese d’estate sono stati:

DEBORAH Pearly Stick Eyeshadow n.07 Bamboo green

Adoro questo colore! E’ il secondo (e per ora ultimo) ombretto in stick di DEBORAH che ho acquistato (l’altro è il numero 08 Dark green: swatches e caratteristiche: https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/06/04/deborah-pearly-stick-eyeshadow-swatches-n-08-dark-green/)

Utilizzato da solo mi sembra poco “resistente” rispetto a fratelli e cugini (KIKO), lo preferisco come base colorata.

Salviettine struccanti (NIVEA & LYCIA)

Con l’arrivo del caldo, preferisco non utilizzare il latte detergente, quindi sono passata alle salviette struccanti, nello specifico queste due. Una delle due (quelle LYCIA) le ho preferite ed acquistate nuovamente!

AVENE Acqua termale

Uno dei migliori acquisti degli ultimi mesi (e devo ringraziare chi su Facebook mi ha consigliato l’acquisto!), l’ho comprata in farmacia abbinata al minisize che mi ha accompagnato in borsetta e mi accompagnerà in spiaggia. Infatti l’acqua termale è buona per più utilizzi: come rinfrescante, come lenitivo, come doposole, per bagnare i pennelli quando si utilizzano gli ombretti wet&dry…il primo utilizzo che ne ho fatto è stato proprio quest’ultimo, poi come rinfrescante in alcune giornate/serate afose e la utilizzerò nel week-end come doposole in spiaggia!

Chissà Fede che cos’ha utilizzato di più a Giugno! –> http://fedemakeup.com/2012/07/20/i-tre-prodotti-piu-usati-di-giugno-collaborazione-con-mymakeupbox/

Ciao Fedeeee!! :-*

7 commenti su “I tre prodotti più utilizzati nel mese di Giugno 2012 [collaborazione con FedeMakeup]

  1. Pingback: I tre prodotti più usati di Giugno (collaborazione con MyMakeupBox) «

  2. Lo stick l’avevo visto anche nell’altro articolo e mi piace da pazzi! Per quello che riguarda le salviettine struccanti, visto che dovrò procurarmele a breve, prenderò le Lycia a questo punto. L’acqua termale per bagnare i pennelli com’è? Fissa bene il prodotto?

    • L’acqua termale la sto utilizzando per bagnare i ColourSphere di KIKO e non mi dispiace, ma non la utilizzo per fissare il tutto come con il Fix+ di MAC. Per questo periodo estivo però ho preferito prendere l’acqua per sfruttarla in più modi, una volta finita penso tornerò sul Fix+!

  3. prima o poi proverò l’acqua termale Avene,mi incuriosce un sacco!L’ombretto in stick Deborah l’ho provato una volta,la Mua in profumeria me l’ha applicato come base,ha resistito molto bene…come non mi aspettavo affatto! 😉

Che cosa ne pensi?

