ESSENCE trend edition “Ready for boarding” [acquisti]

Pensavo che non l’avrei trovata. Ed invece sono stata fortunata e ho trovato lo stand, anche se già saccheggiato.

image credits: http://www.nihrida.com

(nell’immagine manca la targhetta per il bagaglio)

La mia wishlist prevedeva i “lips&cheeks cream” e la pochette: i primi erano finiti ma ho trovato l’ultima pochette!

La foto dello stand è pessima! Non capisco come mai trovo sempre un sacco di prodotti che non c’entrano nulla con la collezione, mentre questa volta le salviettine multiuso erano sistemate nella parte posteriore dello stand…mah!

Peel off base coat 2,29€ | 8ml

innovativa base per smalto peel off che permette di eliminare smalto senza solvente: dopo averlo applicato sull’unghia come base, si lascia asciugare fino a che da bianco latte diventa completamente trasparente, dopodiché si stende lo smalto colorato; quando vorrai cambiare smalto basta staccare il colore dalle unghie, come se stessi togliendo un adesivo! Non danneggia le unghie, non bagnare le unghie con acqua calda per circa 3 ore dopo l’applicazione

Hand & body wipes 1,79€ | 15 salviette detergenti multiuso per mani e corpo profumate al melograno

Smalto 03 Exits on your right 1,99€ | 8ml

pochette per il make-up dal design che ricorda una cartolina postale  2,99€

(design che adoro e con questa sono a posto con le pochette per i prossimi 100 anni!)

Avete trovato questa collezione? Personalmente si sta rivelando sempre più difficile trovare le trend edition…

14 commenti su “ESSENCE trend edition “Ready for boarding” [acquisti]

  1. Non sapevo che fosse la nuova collezione! Ho preso settimana scorsa il blush in crema quello sul pesca…mi sta piacendo un sacco,sulle guance,sulle labbra no!

  2. Trovata per due settimane di fila intatta… nessuno sembrava interessata a prenderla dalle mie parti evidentemente. Io ho pensato che l’unica cosa interessante fosse la pochette in effetti quindi mi sembrava normale che il display fosse tutto lì. Adesso che ti leggo invece ripeto che forse è solo dalle mie parti che è stata snobbata. Io cmq ho preso solo la pochette, che è finita dritta in borsa per i gloss 🙂

  3. quando sono stata all’ovs l’ho trovata già un pò sterminata però ho deciso comunque di non prendere niente,neanche la base che mi incuriosiva 😛

  4. Trovata ieri e anche piuttosto intatta. Comprati i due blush (erano gli ultimi due, son stata fortunata) e due smalti (il verdino e il fucsia). Io ho fatto un calcolo intelligente: da mesi monitoravo l’arrivo nei vari punti vendita che distribuiscono qui Essence e, in uno in particolare arriva con 10-15 giorni di ritardo. Quindi di solito se so che in Italia è uscita ad inizio mese, a metà mese vado con tutta calma lì 🙂
    Qui ci sono gli swatches dei blush e i dettagli vari ed eventuali: http://makeyouapinup.altervista.org/2012/07/acquisti-della-reading-for-bording-di-essence-blush-in-crema-per-labbra-e-viso-smalti-con-swatches/

  5. Pingback: Beauty da borsa (ovvero il mio kit di sopravvivenza) | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

