In attesa dell’ordine su OASAP….

Ciao!

Ho appena effettuato l’ordine sull’e-shop inglese OASAP, approfittando dei crediti che mi sono stati concessi come blogger.

Ecco che cosa ho scelto:

Dopo vari ripensamenti su quale colore scegliere, ho comprato la clutch nella tonalità Apricot, sperando che il colore sia quello di una delle immagini {http://www.oasap.com/shoulder-bags/8487-oversized-simple-envelope-clutch-bag.html}…infatti un aspetto negativo di quest’ordine è stato il fatto che (di questa clutch in particolare) di non tutti i colori disponibili c’è un’immagine, e soprattutto nessuna è contrassegnata dal colore…di questo modello poi ci sono 3 tonalià diverse di blu, vai a capire qual è quella che preferiresti!

L’altro prodotto che ho scelto è un bracciale intrecciato di vari materiali.

Non vedo l’ora che arrivi il pacco, ho letto da altre blogger che impiega una settimana/10 giorni ad essere consegnato 🙂

In questo post avevo scritto di OASAP, spiegando come funziona: https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/06/21/ho-ceduto-ad-oasap/

Le blogger interessate ad iscriversi e vogliono farlo tramite mio invito (dandomi la possibilità di guadagnare qualche altro credito) mi lascino un commento oppure mi inviino un’e-mail (mymakeupbox[at]email.it) inserendo il proprio indirizzo e-mail e link al loro blog 😀 Grazie!

ATTENZIONE

Ad oggi, 2 settembre 2012, non ho ancora ricevuto il pacco, che risulta fermo alla dogana dell’aeroporto HEATHROW di Londra dal 19 luglio a causa delle olimpiadi e delle paralimpiadi. La scorsa settimana ho scritto all’assistenza di Oasap chiedendo informazioni sul pacchetto, non mi hanno risposto nulla che già non sapessi. Ho nuovamente scritto loro poco fa, aspetterò fino al 15 settembre e poi eventualmente riscriverò ancora. E’ vero che nulla mi è dovuto (non ho pagato di tasca mia i prodotti), ma la collaborazione con Oasap è un accordo che è stato accettato da entrambe le parti. Diversamente di ciò che è accaduto a me, altre blogger (tra cui Francesca, http://skinkifra.wordpress.com/2012/08/31/secondo-ordine-oasap/) hanno ordinato nuovamente e già ricevuto il secondo pacco in questi due mesi: con questo voglio dire, se qualcuno sta meditanto di fare un ordine, il mio umile consiglio non può essere che quello di aspettare metà settembre, per evitare di incorrere in ciò che è accaduto a me.

4 commenti su “In attesa dell’ordine su OASAP….

Che cosa ne pensi?

