VIVA LA NAILS codice sconto valido solo per oggi!

Ciao! Stamattina ho ricaricato la PostePay (finalmente!) e poco fa sono andata sul sito di VIVA LA NAILS per procedere alla fine del mio ordine, che avevo preparato grazie anche alla vittoria del coupon sconto ricevuto grazie all’ Affiliate Program con l’Azienda.

Ebbene, il codice non era più valido perchè è scaduto il 30 giugno! Peccato che non fosse segnato da nessuna parte che avesse una scadenza, o quantomeno che scadesse a fine mese.  😦 Quindi attenzione blogger affiliate, semmai lo vinceste anche voi, effettuate subito l’ordine!

Ho inviato un’e-mail allo Staff e loro mi hanno gentilmente riattivato il codice, permettendomi di effettuare l’ordine e mettere fine alla mia wishlist lunga di mesi 😀

Thank you VivaLaNails Team!!

A parte questo, volevo condividere che ho scoperto che solo per oggi è valido il codice 2020 per ottenere il 10% di sconto. Non è segnalato se sia o meno cumulabile con quello che trovate nella colonna a destra in basso di questo blog

↓  per reindirizzarvi al sito (che si aprirà in un’altra finestra) utilizzando il mio “link di affiliazione” potete cliccare su quest’immagine ↓

Tutti i miei post, passati e futuri, riguardanti VIVA LA NAILS ed i suoi prodotti si possono leggere a questo link: https://mymakeupbox.wordpress.com/category/viva-la-nails/

Fatemi sapere se effettuerete un ordine sul sito! 😀

Che cosa ne pensi?

