ESSENCE trend edition “Snow White” [acquisti]

Ciao!

E’ da un po’ che non scrivo delle trend edition di ESSENCE ma purtroppo il tempo è quello che è e non riesco a stare dietro a tutte le novità come vorrei. In questo periodo inoltre ESSENCE ha in serbo numerose collezioni!

La nuova trend edition disponibile in questi giorni nei punti vendita è  ideata in collaborazione con Disney e dedicata al fantastico mondo di Biancaneve. Foreste incantante, nanetti e mele avvelenate coloreranno smalti, stickers e lime di questa nuova collezione dedicata interamente alle unghie.

Oltre ai prodotti, ho trovato adorabile anche il cartonato!

Degli smalti mi piacevano particolarmente il lilla ed il verde, ma non li ho presi perchè temevo non si vedessero i microbrillantini al loro interno…guardando ora gli swatches, mi sono pentita di non aver preso il verde!!

Ho acquistato questi 3 pezzi:

Nail stickers (adesivi per unghie) –  1.79€

Lima – 1.79€

Special effect topper n.03 Prince charming – 2.49€

Tra i 3 top coat proposti, questo è quello che dalla boccetta mi isporava di più, infatti a memoria quello oro mi ricordava uno degli smalti duo della trend edition Circus Circus (dicembre 2011) mentre quello viola era costituito solo da glitteroni viola (sai poi che pazienza “lavorarli” per spargeli…!) . Questo invece è composto da miniglitter argento/oro/multicolor e glitter più grandi blu/azzurri:

INCI dello Special effect topper:

Avete trovato questa collezione e comprato qualche prodotto?

16 commenti su “ESSENCE trend edition “Snow White” [acquisti]

  1. uh che bello lo msalto topper!!! uff nella “mia” ovs non c’è ma la prossima settimana vado a genova (saldi saldi saldi) e tra sephora e zara aggiungero una tappa alla coin e da ovs eheheh

  2. di questa collezione volevo prendere anch’io gli stickers e la lima unghie, dato che sono prodotti particolari… gli smalti non mi interessano più di tanto, ne ho già una cinquantina (ehm, sì, hai letto bene!!!) e le tonalità che mi interessano già ce l’ho… sono andata nella mia ovs mercoledì e questa trend edition non c’era ancora!
    😦

  3. Pingback: NOTW|Smalto della settimana: LAYLA ceramic effect 16 | MyMakeupBox

  4. Pingback: NOTW|Smalto della settimana: blu multiglitter ESSENCE Breaking Dawn + Snow White | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

