Orecchini LaVertigine Creations

Ciao!

Qualche mese fa una lettrice del blog, Lina, ha intuito la mia passione per i bijoux handmade (orecchini in paricolare) e mi ha contattata per regalarmi una sua creazione. Non ho accettato subito, chi sono io per ricevere regali?! Mi imbarazzo!, ma Lina ci teneva e non accettare mi sarebbe sembrato scortese. Scrivo questo post per ringraziare pubblicamente Lina, che mi ha inviato questo paio di orecchini carinissimi:

I bijoux handmade creati da questa ragazza si possono vedere ed acquistare tramite la {pagina facebook LaVertigine Creations} oppure sul sito http://www.lavertigine.tk/ , dove si possono comprare anche i materiali per creare i propri.

Inizialmente pensavo si trattasse di una singola ragazza, ma leggendo le FAQ sul sito si evince che si tratta di un “negozio fisico”, Emmebi SaS, sito nelle vicinanze di Saronno, ad Uboldo, dotato di partita IVA e che commercia regolarmente piccoli articoli da regalo. Verso la metà del 2011 hanno iniziato il commercio di perline e articoli correlati (anche sul sito stesso). Penso che Lina sia la creativa dell’azienda!

4 commenti su “Orecchini LaVertigine Creations

  1. Ciao Laura, volevo ringraziarti per il post che hai dedicato ai miei gioielli,sono davvero felice per questo, la mia e una vera passione proprio come quella per il make up. Cerco di disegnare e creare sempre cose nuove, uniche.Regalarti una delle mie creazioni è stato un piacere, davvero e mi fa molto piacere sapere che ti siano piaciuti, alla fine questo e lo scopo, rendere “felici” le persone che indossano le mie creazioni. Grazie ancora, bacii

Che cosa ne pensi?

