Smalto della settimana|NOTW: KIKO n.268 Verde lime

Ciao! Anche la settimana passata ho indossato uno smalto KIKO, ma di un colore “insolito” e, secondo me, prettamente estivo: il numero 268:

Si tratta di un verde acido con sottotono giallo (color lime, appunto) dal finish perlato. Poco coprente (ma si stende bene), in foto sono 2 passate di colore:

Quantità doi prodotto contenuto nella boccetta 11 ml, PAO 36Mesi, prezzo 3,90€ ma al momento nei punti vendita monomarca e nello shop online di KIKO è in vigore la promozione “smalti a 2,50€ (cad)”.

Come conuetudine, ho decorato anulari e pollici: questa volta ho utilizzato il Nail stamping set di ESSENCE da cui ho tratto la decorazione floreale:

Raccolta degli “Smalto della settimana|NOTW”: https://mymakeupbox.wordpress.com/category/smalto-della-settimana-notw/

Annunci

11 commenti su “Smalto della settimana|NOTW: KIKO n.268 Verde lime

  1. è un colore che va molto di moda..io lo presi 2 anni fa da sephora, poi dato che l ho quasi finito ho approfittato dello smalto pupa free e l ho ripreso.

  2. Ho preso anch’io un verde lime di Essence ma è totalmente diverso! (post giovedì prossimo). Questo è carino così perlato, però un po’ poco coprente!

  3. Ti prego fai un tutorial su come si usa il Nail Stamping Set di Essence perché con tutto l’impegno non riesco ad utilizzarlo! (Eppure non dovrebbe essere così difficile.. ._.) Ti prego, ti prego, ti prego :)))

    P.s. Ne ho uno molto simile di Debby, anche lui scarsa coprenza ._.

    • Ciao omonima! 😉
      Guarda io quel coso lo detesto cordialmente, non funziona! Un accorgimento che mi è stato suggerito è quello di non utilizzare la spatola (che graffia e basta) ma un cartoncino rigido…ad esempio io uso la ricaricard del telefono…lo riutilizzo quando tolgo la manicure (fatta oggi) che ho su e registro come mi danno l’anima ad utilizzare quel robo 😉

      • Che ansia quella spatola! Non funziona per niente mi ha graffiato tutto il cosino.. ahahahaha 😀 Le mie unghie ti ringrazieranno sicuramente!!! 😀

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...