Ho ceduto ad OASAP !

Ne ho letto e sentito parlare da più voci ma fino ad oggi non mi ero decisa in merito all’iscrizione/affiliazione…

Ieri mi sono decisa ed oggi mi sono iscritta tramite Rosaria/Fidya, che mi ha gentilmente inviato l’invito.

*Ma che cos’è OASAP.com?

Si tratta di un sito inglese che vende accessori, vestiti, borse, scarpe (insomma un sito dedicato all’universo femminile! 😉 )

Ci si può iscrivere in due modi: chi ha un blog può farlo mediante invito di un’altra blogger (la quale riceverà 8£ di credito) oppure se non si ha un blog si procede all’iscrizione direttamente sul sito ottenendo il 20% di sconto sul primo acquisto. In entrambi i casi e per ogni ordine le spese di spedizione sono gratuite!

Per quanto riguarda le blogger, il programma di affiliazione (a cui ho aderito), fornisce un credito da poter spendere sul sito stesso.

L’iscrizione è semplicissima: è necessario indicare l’URL del proprio blog, scegliere un banner tra quelli proposti ed inserirlo nella propria homepage (il mio è nella colonna di destra), attendere un’ e-mail che di conferma dell’avvenuta entrata nel programma di affiliazione.

Ad ogni blog/ger vengono assegnati dei crediti, che si possono utilizzare per acquistare sul sito unicamente oppure in aggiunta al denaro (cioè ad esempio, se mi interessa un accessorio che costa 30€ e ho 20€ di credito, aggiungerò di tasca mia la differenza per poterlo acquistare). Dopo aver acquistato si dovrà pubblicare un post/haul entro 7-15 giorni dal ricevimento della merce e inviare il link del post tramite il sito.

Approfitto di questo post per passareparola sul giveaway indetto dal sito: è necessario essere registrati al sito stesso, scegliere al massimo 3 vestiti indicando la taglia prescelta (quella che si riceverà in caso di vincita) e votarli. I vincitori verranno scelte a caso e contattati mediante l’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione al sito oasap.com :

Le blogger interessate ad iscriversi e vogliono farlo tramite mio invito (dandomi la possibilità di guadagnare qualche credito) mi lascino un commento oppure mi inviino un’e-mail (mymakeupbox[at]email.it) inserendo il proprio indirizzo e-mail e link al loro blog 😀
12 commenti su “Ho ceduto ad OASAP !

  1. Io invece ho avuto la collaborazione e mi hanno mandato 5 crediti, ma con questi non posso prenderci nulla. Non so manco come si fanno ad invitare altre persone per guadagnare crediti uff 😦

  2. Pingback: In attesa dell’ordine su OASAP…. | MyMakeupBox

  3. Pingback: Fine della mia affiliazione con OASAP: motivazioni | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

