Io ho compiuto gli anni, ma il regalo è per…

Ciao!

Da qualche tempo avevo l’idea di omaggiare una fortunella tra chi mi legge, ma dopo il “caso giveaway” ed essermi accorta che le disposizioni di Legge a riguardo sono scarse e poco chiare, ho preferito non rischiare.

Per me il concetto di “giveaway” è “ho comprato questo, ho piacere di regalarlo a qualcuno (che magari legge il mio Blog), non ho strumenti per scegliere se non affidarmi al fato, estraggo a sorte e glielo invio a spese mie” ed alla luce di questo agisco.

Qualche giorno fa ho compiuto gli anni, quindi ho voluto unire le due cose, preparando un piccolo regalo:

E.L.F. Eyelid primer (sheer)

MADINA Luxe Eyeshadow 02

ESSENCE lipliner n.09 Nude Coral

2 sample in jar di E.L.F. mineral eyeshadow Glamorous e KIKO  Pigment Loose Eyeshadow n.18 Oro bianco. Tra i prodotti in polvere libera che possiedo, ho scelto questi da “samplare” perchè sono certa di averli utilizzati solo dopo aver versato il prodotto nel tappino (e quindi non ho “pucciato” nè dita nè pennello direttamente nella totalità del prodotto. Non so se sono riuscita a spiegarmi, comunque questa scelta è frutto di un’attenzione (igienica) nei confronti di chi li riceverà!

campioncini vari

Ho estratto a sorte (mediante random.org) uno dei 16 commenti di auguri lasciati sotto al post “+ 25 y.o.” {https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/06/14/25-y-o/}. L’estrazione è stata effettuata ieri sera/notte al mio rientro a casa:

Sono molto contenta che il caso abbia scelto Jesslan: è una commentatrice assidua di questo blog ed a mia volta sono iscritta al suo (www.jesslan.wordpress.com)! Mi fa molto piacere poterti ringraziare in questo modo per il tuo contributo alla “vita” del blog! Ovviamente sei libera di declinare il regalo ed in questo caso procederò ad un’altra estrazione.

Continuerò con questo “metodo” di selezionare commenti ogni tanto oppure tra le persone iscritte al Blog senza preavviso!

Dal contatore di WordPress risulta che questo che sto scrivendo è il 450° post! 😀

Note: tutti i prodotti (comprese le jar) sono stati acquistati da me. Le spese di spedizione sono a mio carico e la spedizione avverà via raccomandata mediante PosteItaliane. Se sei minorenne ed estraggo il tuo commento, per favore, avverti i tuoi genitori o tutore legale di questo giveaway per avere l’autorizzazione ad inviarmi i tuoi dati! Non è però il caso di Jesslan, che però invito a commentare per farmi sapere se accetta o meno il mio regalo.

11 commenti su “Io ho compiuto gli anni, ma il regalo è per…

  1. Grazie mille!!!!!!! Ma come sono contenta, grazie!!!!😘😘😘😘
    Certo che accetto il regalo, ben volentieri! Ti scrivo una mail con i miei dati. 😃
    …Purtroppo sono maggiorenne già da un po’!

  2. Pingback: I regali di MyMakeupBox « ♥♦ Jesslan ♣♠

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...