I tre prodotti più utilizzati nel mese di Maggio 2012 [collaborazione con FedeMakeup]

Ciao! Con qualche giorno di ritardo (scusa Fede!!) eccomi pubblicare la mia parte della collaborazione mensile con FedeMakeup.

MAC pennello 226 (edizione limitata MAC Me Over, Settembre 2011)

Ho comprato questo pennello a Settembre, appunto, perchè pensavo che le setole fossero tagliate nello stesso modo di un altro pennello limited edition di cui ora non ricordo il numero ma che è simile al SIGMA E45 (“appuntito da sfumatura”), l’ho utilizzato un po’ e poi accantonato. L’ho ripreso questo mese perchè tendo a dare infinite possibilità a qualsiasi prodotto. Ebbene, il referto (???!!! ) è: non mi piace granchè. Non voglio ricordare quanto l’ho pagato ma debbo farlo per onor di cronaca: ventisei euro. Che sia chiaro, in sè il pennello non è male, ma aver pagato una cifra così aspettandomi un altro tipo di pennello (l’avevo prenotato a scatola chiusa) ha giocato molto nella delusione. Paradossalmente preferisco quello equivalente di ROYAL BEAUTY {https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/06/15/royal-beauty-fluff-brush-review/} pagato (2,80€)!

LUSH  Non ti scordar di me – struccante viso/occhi

Di questo prodotto non ho il formato di vendita, ma ho richiesto un campioncino che mi ha comunque permesso di fare molti utilizzi e quindi di avere un’idea piuttosto chiara.

La consistenza è densa ma morbida al tatto, ne basta pochissima quantità per struccare tutto il viso (applicandola con le dita) e scioglie il trucco, lasciando la pelle morbida ma al contempo una sensazione di untuosità non proprio piacevole. Sugli occhi non l’ho utilizzato, anche se è indicato anche come struccante occhi, appunto. Personalmente non acquisterei il prodotto, perchè non lo trovo adato alla mia pelle mista/grassa ma per chi ha la pelle secca trovo che potrebbe essere valido (dato l’utilizzo, la quantità ed il prezzo è sempre comunque meglio chiedere un tester prima di comprare il full size, a mio avviso) anche se forse con l’arrivo dell’estate è troppo ricca anche per chi ha questo tipo di pelle (mia considerazione personale, assolutamente opinabile da chi la pelle secca ce l’ha! :-)  )

Ho scritto una review più dettagliata ed approfondita qui: https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/05/30/lush-non-ti-scordar-di-me-struccante-visoocchi-review/

Crema viso homemade

E’ una crema nutriente/idratante che ha preparato e regalato la mia amica spignattatrice De. Composta al 100% di ingredienti naturali!

Saluto Federica e corro a leggere i suoi prodotti più utilizzati del mese {http://fedemakeup.com/2012/06/15/i-tre-prodotti-piu-usati-di-maggio-collaborazione-con-mymakeupbox/}!

Annunci

4 commenti su “I tre prodotti più utilizzati nel mese di Maggio 2012 [collaborazione con FedeMakeup]

  1. Pingback: I tre prodotti più usati di Maggio (collaborazione con MyMakeupBox) «

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...