MAYBELLINE N.Y. Watershine n.107 Pink prisme

Ciao! Pochi giorni fa ho pubblicato gli swatches di un altro rossetto di casa MAYBELLINE {https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/06/12/maybelline-n-y-watershine-diamonds-n-110-mauve-diamonds/}, citando questo:

Si tratta di un Watershine, acquistato non meno di 8 anni fa (un vecchio cimelio insomma 😉 )

Ricordo di averlo acquistato in estate in una bancarella al mercato, confezionato, mi sono fidata del colore dell’etichetta: me l’aspettavo un po’ più rosato ed invece sulle mie labbra ha un effetto lucido/bagnato che però non mi dispiaceva e non mi dispiace tuttora. Non so perchè ho smesso di usarlo…forse un giorno l’ho messo nel beauty e poi me ne sono dimenticata…boh!

Comunque in apparenza (ed all’olfatto!) non ha subito mutazioni genetiche! E’ cremoso e la sensazione di idratazione che dà mi piace molto (in questi giorni lo sto riutilizzando!).

C’è un prodotto che utilizzavate spesso e poi, di punto in bianco, avete smesso di utilizzare?

6 commenti su “MAYBELLINE N.Y. Watershine n.107 Pink prisme

  1. Io adoravo questi rossetti, ne avevo uno in particolare che nel mio inconscio prendo come riferimento quando scelgo i nuovi XD!Di prodotti che ho lasciato da parte e ripreso ne ho moltissimi, ma poi per fortuna finisco tutto 😀

Che cosa ne pensi?

