KIKO Soft Touch Blush n.108

Ciao!

Da Gennaio sono disponibili, sullo shop online e nei negozi monomarca, i nuovi colori dei Soft Touch Blush, che costano ognuno 7,50€ (cialda da 5 gr di prodotto con PAO 24Mesi).

A Gennaio infatti oltre alle 5 che da diverso tempo (anni?) sono disponibili nella collezione permanente si sono aggiunte altre 7 nuove nuances: le tonalità 106, 107, 108, 109, 110, 111 e 112.

[le informazioni che seguono sono tratte da kikocosmetics.com]

“Il look “bonne mine” che tinge il viso di benessere. Soft Touch Blush, il fard-simbolo di KIKO, si arricchisce con 7 nuove sfumature per un totale di 12 incantevoli tonalità, in armonia con ogni carnagione. Una formula già apprezzata per il suo perfetto mix tra alta scrivenza, tocco soffice e sfumabilità si declina oggi in tonalità inedite e irresistibilmente attuali, per valorizzare il viso con una radiosità sana e naturale: dal rosa confetto al rosa accesso, dal corallo al rosso, dal beige al prugna. Bastano poche pennellate su guance e zigomi per scaldare l’incarnato e scolpire i tratti con un risultato impeccabile, dall’intensità costruibile. Per un viso che splende di salute!”

KIKO (nel sito) offre uno specchietto per individuare la tonalità che meglio si adatta al proprio colore di capelli:

Li avevo swatchati tutti in negozio, ho trovato questi fard tutti ben pigmentati e facilmente sfumabili, a parte il numero 109 (mi sembra fosse questo) che invece non mi era sembrato molto scrivente. La confezione è quella “classica” gommata, nera con logo bianco, lievissimamente bombata, con etichetta sul retro riportante le informazioni essenziali e provvista di specchietto posto  sul lato interno del coperchio. La cialda (da 5 gr) è poco più grande di quella degli ombretti mono (36mm). Il tutto è contenuto nella caratteristica scatola di cartone (che ho prontamente rotto all’apertura XD)

Tra le nuove tonalità ho scelto la numero 108 Arancio corallo:

Sul sito l’immagine del colore è questa:

Si tratta di un color corallo dal finish satinato, i microglitter argentati che si intravedono nella cialda non si notano una volta applicato sul viso. Anche se l’ho comprato a Febbraio, non ho ancora utilizzato con costanza questo blush quindi non posso esprimermi su durata e tenuta. Il colore mi sembra prettamente estivo!

Per quanto riguarda l’INCI mi sono dimenticata di fotografarlo, non mi aspetto pallini verdi a volontà ma personalmente non me ne faccio un problema.

Avete comprato uno dei nuovi colori proposti da KIKO? Che cosa ne pensate?

In generale, c’è un colore che preferite in questo periodo dell’anno? Quale?

Buona domenica!

Annunci

4 commenti su “KIKO Soft Touch Blush n.108

  1. No non li ho acquistati. Io prediligo i colori pesca e corallod’ estate ma anche sull’ arancione specialmente se non metto il fondo trovo che sia un colore che vada bene con le lentiggini

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...