SLEEK torna in Italia grazie a SEPHORA!

Ebbene sì, non so voi ma da qualche mese a questa parte non sono più riuscita a trovare le palette SLEEK da SEPHORA…l’unica che trovavo era la GoodGirl, poi manco più quella.

Poco fa la notiziona:

(immagine dalla pagina facebook Sleek Make-up Italia)

Da questo fine settimana le due palette che troveranno posto negli scaffali di SEPHORA sono la Au Naturel (già conosciuta in quanto parte della Nude Collection uscita a Settembre 2011) e l’inedita Snapshot, caratterizzata da colori pastello e shocking.

Non è ancora dato a sapere il prezzo, solitamente ogni palette costa 9€ quindi non credo (e spero non!) cambi!

Quale delle due “puntate”? Io la seconda…

12 commenti su “SLEEK torna in Italia grazie a SEPHORA!

  1. Mi piacciono entrambe, soprattutto perché mi sembrano piccole e maneggevoli! “Au naturel” soprattutto la trovo adatta ad ogni occasione. L’altra è carina, ma diciamo che non la comprerei, anche perché mi sono appena creata la mia palette personalizzata con gli ombretti mono di Kiko e Essence; qui c’è il post se vuoi dare un’occhiata e dirmi il tuo commento. Voglio sempre prodotti freschi e tutt’al più compro un paio di altri mono se trovo i colori che mi piacciono, così completo la palette, ma nulla più, se no finisce che diventano vecchi.

  2. Finalmente non saremo obbligate ad acquistare on line. Mi piacciono entrambe, chisasà se le troverò sabato prossimo a milano!!!

  3. Costeranno 9,90 €!!! Mi piace la naturale, ma avendo la naked 2 non mi sembra il caso di prenderne una così simile.. l’altra devo ancora decidere se la userei o meno! 🙂

  4. le incrocio fortissimo.. ieri a genova ho allungato la mano e ho battuto sul tempo una ragazza ahahahahahahaah 🙂 cmq secondo me sono buoni gli ombretti.. ieri l’ho presa e oggi ho provato i due azzurri, il matt e lo shimmer insieme e sono molto scriventi! poi per il prezzo che hanno!!! mia cugina voleva la au naturelle ma era già finita!!! ne hanno mandato troppo poche!!!

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...