VIVA LA NAILS Affiliate Program

Ciao! Oggi non è stato un buongiorno, infatti le zone emiliane già duramente colpite dal terremoto di 9 giorni fa hanno fortemente tremato ancora, coinvolgendo tutto il nord Italia.

La scossa delle 9.00 di questa mattina è stata percepita anche a Milano, io personalmente non me ne sono accorta (come al solito) ma molte persone che conosco sì. Pochi minuti prima delle 13 altre due scosse, una dietro l’altra, hanno nuovamente fatto tremare il nord Italia. Queste scosse invece le ho sentite molto bene e la sensazione è davvero terribile. I video dal web fanno davvero venire la pelle d’oca. Spero che quest’incubo finisca presto e mi sento molto vicina alle persone colpite ed alle famiglie delle vittime (purtroppo 12, al momento in cui scrivo).

L’argomento di questo post è invece più frivolo e leggero, infatti da oggi c’è la possibilità di entrare nell’ Affiliate Program di VIVA LA NAILS, shop online di un’azienda lettone/inglese che vende prodotti ed accessori per la nail art a marchio proprio e KONAD. Ho effettuato un ordine alcuni mesi fa {https://mymakeupbox.wordpress.com/2011/11/28/primo-ordine-viva-la-nails/} e adoro adoro adoro i water decals!

L’Affiliate Program è aperto a chiunque abbia un blog o un canale Youtube riguardante il mondo “beauty” e permette al/la blogger/youtuber di percepire una piccola somma di denaro in proporzione agli ordini che vengono effettuati da altri clienti sul sito utilizzando il proprio link (che è unico e personale, legato al blog o al canale YT). Non credo che potrei percepire grosse somme, ma essendoci la possibilità la colgo e mi sembra corretto e trasparente avvisare, in modo che chi legge sappia 🙂

Questo è il mio banner

(uno uguale sarà sempre visibile nella colonna a destra –>)

cliccando si accederà al sito, ottenendo la possibilità di ricevere il 10% di sconto sul proprio ordine inserendo il codice indicato :

Tutti i miei post, passati e futuri, riguardanti VIVA LA NAILS ed i suoi prodotti si possono leggere a questo link: https://mymakeupbox.wordpress.com/category/viva-la-nails/

4 commenti su “VIVA LA NAILS Affiliate Program

  1. Io abito tra Milano e Varese, ho sentito sia la scossa delle 9 che quella delle 13…al contrario di mio papà -.- la cosa peggiore è la sensazione che ti resta dopo, sembra sempre che si muova tutto, come una continua allucinazione!
    Oltretutto il mio ragazzo abita in prov. di Parma, ogni volta che succede mi viene l’ansia..

  2. L’ho sentito anch’io quello delle 9! Ero macchina ferma a un semaforo di Pavia e mi è tremate la macchina per 10 secondi almeno! Non pensavo neanche fosse il terremoto, ma davo la colpa a qualche camion o lavoro in corso…ma effettivamente in zona non ce n’erano! Tutti gli altri che ci sono stati non li ho sentiti per fortuna (l’istituto di vulcanologia mi ha mandato sei e-mail, uno ogni scossa!)

  3. Pingback: VIVA LA NAILS…ho vinto il primo Affiliate Contest e codice sconto per voi!! :D | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

