In partenza!

Ciao! Sono in partenza per ….Parigi!!!

Ovviamente non ho ancora fatto la valigia e ho solo una mezza idea delle cose che mi devo portare!

In realtà sto via giusto domani e domenica, ma non essendo io dotata del dono del senso dell’essenziale, sarà una sfida portare un solo bagaglio a mano…

Tra l’altro sul sito RyanAir c’è scritto che la borsetta fa parte del bagaglio a mano, mentre sul sito dell’aeroporto è segnalata la possibilità di portarla oltre al bagaglio a mano…l’ultima volta che ho preso l’aereo ero l’unica donna a bordo che aveva stipato tutto nella valigia, tutte le altre avevano anche la borsetta…uhm….

Ho visto sul sito francese di Sephora che lì hanno marchi a noi poco raggiungibili (Bobbi Brown, Cowshed -devo ancora provare la lozione corpo ricevuta nella GlossyBox!-, Sally Hansen, Stila, …) mentre quelli in vendita anche da noi hanno più o meno gli stessi prezzi…

Certo non ho di questi problemi perchè con questo viaggio ho finito i risparmi quindi comunque non riuscirei a fare shopping! XD

Rimane comunque il duty-free ed il fatto che viaggio con RyanAir (consigli, suggerimenti?)

Sereno fine settimana a tutt*,

a presto!!
Laura

15 commenti su “In partenza!

  1. Io ci sono stata due volte a Parigi: una ero piccola, avrò avuto più o meno 13 anni, e quando ho visto per la prima Sephora, me ne sono innamorata (e sono rimasta piuttosto stordita dall’enorme quantità di profumo che c’era e c’è lì dentro). All’epoca non ero ancora a conoscenza della mia dipendenza da make up 😀 Quest’estate ci sono ritornata con il mio fidanzato (che di make up non ne capisce un tubo) ed è stato come entrare nel paese dei balocchi.. avrei voluto dare fondo ai miei risparmi, ma l’unica cosa che ho comprato è stato un eyeliner di MUFE fucsia (che qui già non si trovata più). Inutile dirti che Parigi è meravigliosa! Buon viaggio :*

  2. Lauretta cerca di lasciare spazio per la borsa, perchè ricordo che al ritorno da Milano mi hanno fatto storie. Non ricordo se fosse easyjet o ryanair però nel dubbio ti avverto :D!
    Bacini e buon viaggio!

    • Ryanair fa un sacco di problemi, soprattutto per tutto quello che non è il bagaglio a mano. Ti consiglio di mettere tutto dentro la valigia, una passata la sicurezza, puoi tranquillamente riappropriarti della tua borsa 😀

  3. Rayan considera anche la borsetta come bagaglio a mano e ti fanno pagare come se avessi due bagagli, quindi incastra tutto nelle tasche e nella valigia!
    E se posso permettermi…lascia perdere Sephora e guardati Parigi che è una città meravigliosa!

Che cosa ne pensi?

