I tre prodotti più utilizzati nel mese di Aprile 2012 [collaborazione con FedeMakeup]

Ciao! Ogni mese io e Federica {il suo blog è www.fedemakeup.com} condividiamo quali sono i 3 prodotti che abbiamo utilizzato più spesso durante il mese appena concluso.

Per questa volta ne ho solo 2!

Si tratta del mascara SuperColour di KIKO numero 02 e della Rugiada per make-up di NEVE COSMETICS.

Per quanto riguarda il mascara, ne sono rimasta stupita: ero scettica sui mascara colorati, non li ho mai acquistati perchè alcune review negative mi avevano frenato nell’acquisto, ma qualche mese fa hanno cambiato la formulazione dei SuperColour e, complici l’offerta sui mascara ed il fatto che volevo provarne uno, ho scelto di acquistare questo blu…colora e lo trovo divino sugli occhi marroni! Non ho riscontrato effetti volumizzanti, allunganti o incurvanti, ma il colore è pieno e visibile quindi se cercate un mascara colorato che colori la risposta è SuperColour di KIKO!

La Rugiada per make-up invece non la trovo granchè {review: https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/04/01/review-neve-cosmetics-rugiada-per-make-up/} ma sto cercando di finirla…è un’impresa perchè il tubetto ne contiene davvero molta e ne serve molta poca… come ho già scritto nella review, va dosata molto bene per evitare pastrocchi, la trovo scadente come primer per ombretto ma tutto sommato utile come mixing medium per creare eyeliner, ombretti cremosi ed eventualmente mascara colorati.

Chissà di quali prodotti ha scritto Fede (ciaoooo)! –> http://fedemakeup.com/2012/05/08/i-tre-prodotti-piu-usati-di-aprile-collaborazione-con-mymakeupbox/

11 commenti su “I tre prodotti più utilizzati nel mese di Aprile 2012 [collaborazione con FedeMakeup]

  1. Pingback: I tre prodotti più usati di Aprile (collaborazione con MyMakeupBox) «

Che cosa ne pensi?

