AmoloshoppingBox Bronzo, Marzo 2012

Ciao! Un paio di mesi fa avevo scritto a proposito di uno shop online italiano di recente nascita, Amoloshopping.com{https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/02/26/amoloshopping-com-info/} che si pone come tramite per gli acquisti oltreoceano di prodotti make-up, accessori e abbigliamento.

Il sito è momentaneamente in stand-by, ma è possibile visualizzare i prodotti e contattare lo staff sulla pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Amoloshopping/281543868563771 .

Una caratteristica peculiare di questo sito è la possibilità di acquistare mensilmente una delle 3 Box proposte, che variano in base a prezzo e contenuto dividendosi in Bronzo, Argento ed Oro (tutte le info sono nel post su indicato). Per il mese di Aprile il servizio è sospeso, ma con ogni probabilità riprenderà con il mese di Maggio.

L’amministratrice del sito mi aveva dato la possibilità ricevere gratuitamente la Box Bronzo del mese di Marzo, che ho ricevuto qualche giorno fa!

La Box comprende:

  • E.L.F. Eyeshadow brush – linea base
  • E.L.F. Blending eye brush – linea base
  • NYX Black label lipstick n.174 Nude
  • sample pigmento MAC Blue brown
  • sample pigmento MAC Starless night (edizione limitata)

Inaspettatamente ho ricevuto anche l’ Eyelid primer Sheer di E.L.F. , inviatomi per scusarsi per il ritardo della spedizione.

La scelta dei prodotti mi è piaciuta sin da subito (ne ero al corrente, poichè Jessica me l’aveva rivelato in anteprima) ed ora che ho ricevuto la Box non posso che confermare.

In particolare sono stata molto fortunata perchè i due pennelli avevo già intenzione di acquistarli, dato che ne ho letto diverse opinioni positive, il rossetto è di un colore nude rosato (io prediligo questo genere) e sulla scelta dei due pigmenti non c’è da ridire: Blue brown è particolare ma portabile anche di giorno – perchè no-, Starless night è più intenso, anche se swatch-ato perde i riflessi violacei che si intavedono dalla jar. Sto cercando di immaginare se e in che modo potrebbero essere utilizzati insieme!

Qualche foto e gli swatches dei prodotti:

Ps: mi pare ovvio che io non sia pagata per scrivere questo post: quello che posso fare è solamente ringraziare nuovamente Jessica per l’opportunità che mi ha gentilmente concesso!

3 commenti su “AmoloshoppingBox Bronzo, Marzo 2012

  1. Interessanti queste box, io di solito preferisco scegliere da sola cosa comprare però una volta ogni tanto sarei curiosa di ricevere una delle loro box, potrei farci un pensierino in futuro 🙂

  2. Stavo guardando online i pacchetti preconfezionati proposti, ma mi sembra che per certe marche i prezzi siano veramente alti.
    Se si provano a vedere le cose della Elf ad esempio viene messo come “prezzo intero merce” quello dello shop italiano, mentre invece il prezzo scontato è molto più alto di quello dello shop americano… (e lo so per esperienza visto che una volta l’anno acquisto da quello!)

Che cosa ne pensi?

