NOTW/Smalto della settimana: PUPA n.900 Emerald green

Ciao!

La scorsa settimana indossavo questo smalto, su cui posso solo dire ogni bene e che purtroppo non è mio! Infatti l’ho caldamente consigliato a mia cugina durante la promozione “1fan-1 smalto” di PUPA, con l’intento di farmelo poi prestare, ca va sans dire (dovrei vergognarmene, lo so).

L’ho indossato da martedì a domenica: la durata è stata ottima! Nonostante qualche lavoro in casa e frequenti contatti con l’acqua ha retto benissimo tanto che quasi non volevo toglierlo. Ho notato solo delle sottilissime righine bianche in punta che sono spuntate tra venerdì e sabato.

Le unghie e le foto fanno pietà e non rendono giustizia a questo smalto (si tratta di un verde acqua/pastello con un nonsochè di grigio, poco Emerald per come lo vedo io, dal finish lucido): ho dimenticato di fotografarlo il primo giorno, quindi l’ho risteso malissimo dopo averlo rimosso (un genio!) per poterlo immortalare. In foto è una passata di colore (ho prelevato una goccia generosa), ho creato il collage nella speranza che non si notino le cuticole disidratate e la superficie modello collina dell’unghia dell’indice e altre varie imperfezioni 😛

Lo smalto fa parte della linea Lasting Color, la boccetta contiene 5 ml di prodotto con PAO 36Mesi. L’applicatore permette la stesura ottimale dello smalto. Il prezzo consigliato per gli smalti di questa linea è di 5,90€. Purtoppo si tratta di un’edizione limitata in quanto fa parte della collezione autunnale 2010 “Baroque couture“, ma con un po’ di fortuna (com’è capitato a noi, e con noi intendo me) si può ancora trovare in qualche profumeria poco frequentata!

7 commenti su “NOTW/Smalto della settimana: PUPA n.900 Emerald green

Che cosa ne pensi?

