novità smalti LAYLA COSMETICS !

Ciao!

Da qualche mese a questa parte LAYLA COSMETICS sta lanciando una serie di nuovi smalti con nuovi e (a mio parere) meravigliosi effetti. In questo post vorrei raggrupparli tutti!

I prodotti LAYLA sono acquistabili sullo shop online {http://shop.laylacosmetics.it/} oppure presso i rivenditori autorizzati. Fino a domenica 15 aprile 2012 si può scegliere la spedizione gratuita sugli acquisti online! (Nessun codice richiesto, c’è da spuntare la voce “spedizione gratuita”)

Tutte le immagini presenti in questo post sono tratte dalla pagina Facebook ufficiale LAYLA {click} a puro scopo dimostrativo.

Hologram Effect

prezzo consigliato: 11,90€ + lima (da utilizzare solo su unghie naturali) 3€

MagnEffect

prezzo consigliato: 11,90€ (il magnete è posto sul tappo della boccetta)

Ceramic Effect Glitter&Flakies

prezzo consigliato: 8,50€

Ceramic Effect – nuovi colori

prezzo consigliato: 8,50€

Mirror Effect

prezzo consigliato: 12,20€ + lima 2,90€

Ceramic Effect camaleontici/duochrome

prezzo consigliato: 8,50€

Quali sono i vostri preferiti? In questo periodo io preferisco senza dubbio i duochrome e i Glitter&Flakies!

Se volete acquistare dal sito ricordatevi la promozione valida fino a domani (segnalata in apertura di post)!

7 commenti su “novità smalti LAYLA COSMETICS !

  1. Mi piacciono quelli a effetto specchio anche se non capisco a cosa serva la lima! In ofni caso 12€ non ce li spendo, aspetterò che qualche marchio low cost li produca XD
    Ho invece un magnetico della Layla, bellissimo, e comprato a metà prezzo a Livigno..ottimo affare 😀

  2. Mi piacciono sia quelli a effetto specchio, sia i duochrome! Concordo con FashionCat ovvero aspetterò la versione low cost 🙂 Ho visto poco tempo fa su una mia collega un argento a specchio bellissimo! Se l’effetto è così merita davvero!
    Gli hologram non mi convincono del tutto…

  3. Pingback: I chimici non dormono mai (aka: novità sparse) | GoldenVi0let

Che cosa ne pensi?

