NEVE COSMETICS presenta la palette Blushissimi!

Ciao! Ho appena letto questo comunicato da parte dell’Azienda e lo condivido subito!! Le informazioni che seguono sono tratte dal comunicato stesso, quindi scritte dall’Ufficio Stampa NEVE COSMETICS: solitamente non copio-incollo i comunicati, ma questo è molto conciso quindi lo ripropongo nella sua totalità.

Con l’arrivo della primavera sboccia una nuova palette Arcobaleni! Dieci colori multiuso dedicati a viso, occhi ma soprattutto… guance!

E’ la palette Blushissimi di Neve Cosmetics: 10 colori pressati multiuso dalle tinte naturalmente radiose, tonalità create per definire, valorizzare e donare un aspetto sano e fresco al  viso.

La palette Blushissimi contiene una cipria illuminante, due bronzer  matte e ben sette blush multiuso differenti per colore e finish.

La gamma dei blush spazia dal rosa fenicottero al bronzo luminoso, dal pesca  aranciato al fucsia lampone passando per sfumature corallo e malva per  completare ogni look con naturale freschezza.

Due morbide terre abbronzanti (Chocoholic per pelli medie e contouring,  California per ravvivare anche le carnagioni più chiare) restituiscono calore al  viso mentre il delicato illuminante ne evidenzia i volumi.

Indispensabile in viaggio come in città, la palette Blushissimi combatte il  pallore e restituisce naturale intensità al viso.

La formula wet&dry consente la massima versatilità di applicazione, la texture  ad alta sfumabilità semplifica anche i makeup più elaborati.

Tutti i colori della palette Blushissimi sono crueltyfree e rigorosamente privi  di petrolati, parabeni e siliconi.

Jam: fucsia lampone intenso satinato. Vegan.

Emoticon: rosa caldo opaco. Lipsafe e Vegan.

Sunset: pesca aranciato acceso opaco. Lipsafe e Vegan.

Lotus: rosa fenicottero chiaro matte. Vegan.

Starfish: rosa corallo intenso dorato.

Bikini: bronzo rosato luminoso. Lipsafe e Vegan.

Passion Fruit: rosa beige dal sottotono malva satinato. Lipsafe e Vegan.

Chocoholic: terra marrone neutro opaca. Lipsafe e Vegan.

California: terra rosa biscotto dal finish vellutato. Lipsafe e Vegan.

Plastic: cipria illuminante color crema satinato. Lipsafe e Vegan.

La palette Blushissimi sarà acquistabile dal 17 aprile sul sito www.nevecosmetics.it

Che dire…mi piace moltissimo questa novità! Si tratta infatti di cialde multiuso con formulazione wet&dry, i colori sembrano molto molto carini e io non ho una palette di blush 😉 I colori sembrano per la maggior parte rosati, quindi è sicuramente un acquisto da valutare per chi ha una carnagione che invece risalta meglio con blush dal sottotono aranciato… Personalmente mi interessano soprattutto Emoticon e  California quindi credo aspetterò la vendita delle singole cialde per acquistarli. Il prezzo non è ancora dato a sapere, ma NEVE COSMETICS solitamente fa offerte lancio abbastanza convenienti. Il sito è nuovo ed è stato abolito l’ordine minimo, tra l’altro!

Che cosa ne pensate di questa palette? Rientra nei vostri gusti e nella vostra wishlist? 🙂

11 commenti su “NEVE COSMETICS presenta la palette Blushissimi!

  1. anche a me garba molto, ma non penso di prenderla, purtroppo i blush mi stanno davvero male, ho un bronzer della Kiko che mi basta e mi avanza…però se li usassi sarei davvero tentata, è molto bella

  2. i blush non mi fanno impazzire… ne ho solo uno comprato a settembre ma utilizzato solo 4-5 volte… della neve bramo la elegantissimi… prima o poi sarà mia!! XD

Che cosa ne pensi?

