Comunicazione :)

Ciao!

Solitamente pubblico nuovi post ogni 2-3 giorni, ma ho tantissimi prodotti di cui vorrei scrivere e qualche review è già pronta quindi ne programmerò la pubblicazione nei prossimi giorni, è molto probabile quindi che ogni giorno sarà online un nuovo post.

Lo dico perchè capisco che può essere seccante ritrovarsi la mail con una newsletter al giorno…ma sto già pensando a come ricompensare la pazienza delle persone iscritte ;-)!

La modalità sarà la stessa dell’altra volta, senza preavviso estrarrò un nominativo tra quelli che risultano iscritti via e-mail al Blog e -previo consenso della persona estratta- le invierò qualche prodottino: infatti quando ne ho la possibilità mi fa piacere acquistare qualcosina per ringraziare chi mi legge con costanza!

Buona giornata!

14 commenti su “Comunicazione :)

  1. Non preoccuparti bella è sempre un piacere,almeno per me, quando scarico la posta e trovo le tue newsletter,mi piace molto leggere i tuoi articoli brava complimenti continua così kiss

  2. Noi ti seguiamo con bloglovin e avere un post al giorno è una soddisfazione.. Io amo leggere i nuovi post, proprio in generale! Buon lavoro!

    Ps. se ti va di venire a trovarci ti aspettiamo volentieri su Insane Bazar!

  3. Anche a me fa piacere leggere i tuoi post, quindi non c’è nessun problema per la newsletter giornaliera! ;D

  4. ti posso fare una domanda tecnica? quindi i follower su wp riesci a mandare la newsletter? perchè blogspot mi blocca x questo…

    • Io la chiamo newsletter perchè è quella che chi è iscritto via e-mail (casella qui a destra) dovrebbe ricevere un’e-mail di notifica di nuovo post…intendo questa, insomma 🙂

  5. dimmi che stai scherzando su XDDDD
    hai il diritto di postare anche 10 articoli al giorno se hai modo/tempo/voglia… poi decidiamo noi quando leggere!
    ci sono tanti blog che fanno ben piu’ di un post al giorno e la gente mica si lamenta… legge quel che vuole quando puo’.
    Ergo attendo mail con curiosita’!
    (io pure cerco di fare un post al giorno quando posso, ho tanti arretrati di cui vorrei parlare..)

Che cosa ne pensi?

