That’s amore (DEBORAH 3D tech top coat)

Ciao! Il mio buon proposito di non acquistare più smalti per un po’ è durato neanche 2 mesi…ho resistito ai nuovi colori primaverili (ormai posseggo quasi tutte le sfumature dei colori, inutile comprarne altri), ai magnetici, agli olografici e i miei occhi si sono fatti a cuoricino alla vista dei flakies (“scaglie” colorate e cangianti in varie tonalità sparse all’interno di smalti a base trasparente e non e che risaltano maggiormente se applicate su un colore scuro).

Sabato Noemi del blog Parola di Deirdre ha pubblicato sulla sua pagina facebook {http://www.facebook.com/pages/Parola-di-Deirdre/126973457381672} questa foto:

Va da sè (tecnicamente si tratta di un top coat, quindi non di uno smalto quindi teoricamente non ho infranto il mio buon proposito XD ) che ieri sono passata velocemente nell’ OVS abituale per cercare questo top coat. Purtroppo non l’ho trovato, ma mi giro ecchettivedo?! I due 3D Tech Top coat di DEBORAH, usciti da (credo) un paio di settimane e che avevo ammirato in foto altrui.

Questi top coat fanno parte della nuova Nail art collection di DEBORAH {cliccare sull’immagine per vedere i prodotti}

e sono “pensati per realizzare effetti speciali sulle proprie unghie. Grazie alla presenza di particelle di silica creano un risultato olografico e virtuale sulla manicure. Per sigillare l’effetto e garantirne la durata è consigliabile stendere un ulteriore strato di top coat trasparente, in modo da ripristinare la lucentezza dello smalto. Applicabili su tutti gli smalti Deborah Milano, preferibilmente in tonalità scure per esaltarne l’effetto, i 3D Tech Top Coat possono essere utilizzati singolarmente o insieme per creare inediti riflessi” [cit. dal sito ufficiale]

Sono disponibili in due varianti al prezzo consigliato di 8,90€ :

n.101 Gold Red – scaglie arancioni,oro, verdi

n.102 Green Blue – toni freddi del blu, del verde e del lilla

In questo video dell’Azienda viene mostrato l’effetto di entrambi:

Ho scelto il primo (da OVS costano 7.90€, io ho approfittato della promozione valida fino al 5 aprile che prevede lo sconto del 20% su ogni prodotto DEBORAH, MAYBELLINE & L’OREAL, pagandolo 6.32€)

Non ho ancora avuto modo di provarlo sulle unghie ma già l’adoro!

L’applicatore è piuttosto grande e morbido, pur rimanendo compatto

L’asciugatura è rapida!

Ecco l’effetto su smalto nero (KIKO n.275) e sul nulla:

Ho provato ad abbinarlo ad uno smalto tono su tono e l’effetto perde un po’ in riflessi multicolor ma dona un effetto “madreperlaceo” e brillante:

In definitiva, non sono per niente pentita di aver acquistato questo top coat e consiglio a chi volesse fare altrettanto di approfittare della promozione suddetta per acquistarlo a poco più di 6€!

* edit: Francesca del blog trilliVSskinki ha acquistato l’altro, il num.102, e -manco a farlo apposta!- abbiamo pubblicato in contemporanea i rispettivi post: qui ci sono gli swatches del n.102! 😀 –> http://skinkifra.wordpress.com/2012/04/03/shine-3d-tech-deborah*

14 commenti su “That’s amore (DEBORAH 3D tech top coat)

  1. cazzu cazzu cazzu che bello il 101 sui colori scuriiiiii. *non devo comprare, non devo comprare, non devo comprare*

  2. Buahuahuahau!Per fortuna che abbiamo comprato colori diversi, lo abbiamo pubblicato praticamente insieme XD. Averlo saputo facevamo un post collegato 😛
    Bellissima anche questa colorazione, quasi quasi me lo vado a prendere con la promozione *___*

  3. Pingback: Shine 3D tech – Deborah | °:.=^..^= TriLLi_Vs_SkInKi o_O .:°

  4. Bellissimi! 🙂 Comunque per quello che volevi comprare prima.. un giorno l’ho trovato completamente secco e marrone.. non so se non l’avevo chiuso bene ma.. boh! 🙂

  5. Pingback: Flakies! su unghie ed occhi – smalto della settimana/NOTW | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

