MADINA matite occhi nude! [swatch/comparazione/review]

Ciao!

Qualche mese fa ho recensito una matita occhi color carne di MADINA, la Luxe eyeliner n.14|Nude  {https://mymakeupbox.wordpress.com/2011/04/05/madina-luxe-eyeliner-14-nude/}

“Recentemente” (tra virgolette, perchè l’ho acquistata prima di Natale) ne ho trovata un’altra, sempre di MADINA, sempre color carne ma di una tonalità diversa: in confronto alla n.14, l’ Eye pencil 59 ha un colore più rosato e più tendente al bianco.

Per quanto riguarda la mia opinione sul prodotto, mi “autocito” perchè mi trovo bene ad utilizzare entrambe ed ho riscontrato le stesse caratteristiche anche nella n.59: la applico nella rima interna dell’occhio. Scrive bene e dura abbastanza (per me un paio d’ore sono tantissimo!), personalmente non mi dà problemi di bruciori/allergie, l’applicazione è scorrevole grazie alla morbidezza della mina. Ultimamente ho pensato di utilzzarla per illuminare l’ “arco di cupido”(labbra), anche se non è questa la sua destinazione. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo: meno di 2 € per una matita scrivente, che apre lo sguardo e lo fa apparire più sveglio e che dura parecchio. Non è provvista di confezione nè è ricoperta da una plastica protettiva, la garanzia di chiusura è data dall’etichetta argentata che unisce il tappo al corpo della matita. Anche se ogni prodotto MADINA è esposto con il relativo tester, come sempre con qualsiasi prodotto di qualsiasi brand, controllo che non sia stata utilizzata come tester da qualche donzella sfaticata che per non “perdere” 1 minuto cercando il tester magari ne prova una a caso, e consiglio di fare altrettanto!

Caratteristiche del prodotto:

  • lunghezza della mina:
  • quantità: 1,58 g |0,056 oz
  • PAO 36 Mesi
  • made in Italy
  • prezzo: 1,90 €
  • INCI: non pervenuto
  • acquistabile nei megozi monomarca oppure su madina.it

Insomma, le due matite sono entrambe valide: la tonalità diversa permette di trovare quella più adatta alle proprie esigenze!

Usate le matite color carne? Quali?

Annunci

9 commenti su “MADINA matite occhi nude! [swatch/comparazione/review]

  1. ne esiste un’altra ancora, la Twist Up!! della linea revolution, che e’ molto verso il rosato (infatti per me e’ perfetta), ho review e swatches sul mio blog, adoro quella linea…

    ho pure la deluxe liner ma si vede un sacco la differenza di tono affiancandole.

  2. Alla fine queste matite madina non sono affatto male, anche se io ho riscontrato alcune differenze ad esempio tra quelle con i glitter e quelle no. Per quanto riguarda la matita rosa o nude all’ interno dell’ occhio non so su di me non è il massimo preferisco qualcosa che mi definisca più lo sguardo ma magari è solo questione di abitudine : )

  3. Io ho comprato la numero 59 da poco e la sto amando! Scrive tantissimo, non mi dà problemi di allergia (che per me sono molto frequenti) e fa un effetto incredibile! Appena riuscirò a trovare un negozio ne comprerò altre!

  4. sto usando proprio la 59,la trovo ottima in tutto e per tutto!
    C’è un premio per te sul mio blog 😉

  5. Pingback: Shopping vario e terapeutico + random beautyNews | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...