HobbyShow/Week-endDonna 2012, edizione primaverile – acquisti

Ciao! Nel week-end appena passato si è svolta l’edizione della fiera della creatività manuale in concomitanza con Week-end Donna, Ludica e Cartoomics.

Sono stata alle prime due (che si svolgono nella stessa “Porta”)…per me sono la fiera dei balocchi *.*

Ero già stata all’edizione autunnale {https://mymakeupbox.wordpress.com/2011/11/07/acquisti-hobbyshow-edizione-autunnale-2011/} e non potevo mancare a questa!

Questa volta sono andata in auto

se, se, certo come no…

Gli stand sono moltissimi (in autunno però mi sembravano di più) ed ho notato il “boom” per quanto riguarda il cake design!

IDEA TOSCANA

Che piacere trovare lo stand di quest’azienda! Non conoscevo questo brand ma i loro prodotti della linea Prima Spremitura sono stati inseriti nella GlossyBox di Marzo 2012 ed io mi sono incuriosita, chiedendo info sui prodotti al servizio clienti e cercando un distributore nella mia zona, quindi appena ho scorto lo stand (delizioso con i girasoli!) mi ci sono fiondata!

La linea Prima Spremitura è a base di olio extravergine d’oliva “toscano IGP” biologico. Avrei preso la crema mani ed unghie e la crema fluida idratante ma il boccettone era enorme! Quindi ho optato per l’acquisto di una saponetta all’olio d’oliva da 100gr (3,50€) e una travel size da 30 gr (1€).

La gentile ragazza dello stand mi ha dato un depliant informativo con 3 campioncini di prodotti (tra cui la crema fluida idratante)!

FM GROUP ITALIA

Conoscevo quest’azienda che vende solo tramite rappresentanti poichè qualche mese fa mi aveva contattata una di loro {qui qualche info}. Non ho acquistato nulla (ho resistito a degli ombretti dai colori intensissimi!) ma mi hanno omaggiata di 3 campioncini di fragranze a marchio proprio:

AZIENDA AGRICOLA BALANSINO

Mi sono avvicinata allo stand di quest’azienda attratta dalla scritta “latte di asina“. Avevo avuto modo di apprezzare le proprietà idratanti ed ammorbidienti di questo latte qualche anno fa, quindi ho acquistato una “crema sapone” da 50 gr (3,50€). Gli altri prodotti erano un po’ cari per le mie tasche, mi sono però pentita di non aver acquistato la crema mani nutriente!

SOTTOVETRO

Io adoro gli orecchini. Quando ho visto questa meraviglia non ho resistito ed ho acquistato la variante blu/verde (i primi a sinistra)!

Si tratta di orecchini realizzati in vetrofusione e caratterizzati dalla smaltatura duochrome (effetto che adoro!)

Io li trovo adorabili!

2 commenti su “HobbyShow/Week-endDonna 2012, edizione primaverile – acquisti

Che cosa ne pensi?

