I tre prodotti più usati di Febbraio 2012 (collaborazione con FedeMakeup)

Ciao!

Rieccoci con il consueto appuntamento mensile in cui io e Federica {www.fedemakeup.com} condividiamo quali sono i prodotti che abbiamo maggiormente utilizzato nel mese precedente la scrittura del post 😀

NYX Jumbo eye pencil Milk

In questo mese ho iniziato ad utilizzare la Jumbo eye pencil Milk di NYX: opinione positivissima! Si tratta di un matitone/ombretto bianco latte (ma va?! :P) che trovo ottimo per creare una base che esalti i colori degli ombretti neutralizzando contemporaneamente le discromie della palpebra. Review –> https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/03/04/nyx-jumbo-eye-pencil-milk-lavender-pacific/

E.L.F. Contouring Blush & Bronzing Powder

Ho acquistato questo “kit” qualche mese fa approfittando di un’offerta che coinvolgeva la linea Studio anche grazie alle molte review postive che ho letto, ma non l’avevo utilizzato come in quest’ultimo mese. Che dire, mi accodo alle voci che lo eleggono come valido prodotto a buon prezzo (costa infatti 4€)! Il colore del blush è pesca/corallo chiaro non scriventissimo con microglitterini dorati, che donano luminosità ma non risultano visibili una volta applicati. Il bronzer è un marrone “medio” pigmentato e facilmente sfumabile contenente microglitterini, che – anche in questo caso –  “svaniscono” una volta applicato. Review approfondita & swatches comin’ soon!

SIGMA F82 Round top kabuki

Trovo questo pennello validissimissimo!! Lo uso nelle zone più “impervie” del viso – sotto gli occhi, ai lati del naso e della bocca e nella zona T (eccetto il mento) dopo aver steso il fondotinta (liquido) – per farlo “aderire & sfumare” meglio in quelle zone. Quando invece non applico il fondo (quindi spessissimo), uso F82 per amalgamare bene il correttore sotto gli occhi (la sensazione è anche piacevole!). Soprattutto per questo utilizzo ho messo in wishlist il P82 (uguale a livello di setole ma più piccolo, di Precisione)!

Avete provato uno o più di questi prodotti?

Saluto Federica e vado a leggere quali sono stati i suoi prodotti più utilizzati in questo mese appena concluso! –> http://fedemakeup.com/2012/03/08/i-tre-prodotti-piu-usati-di-febbraio-collaborazione-con-mymakeupbox/

6 commenti su “I tre prodotti più usati di Febbraio 2012 (collaborazione con FedeMakeup)

  1. Anche io in un super sconto ho preso il Contouring Blush & Bronzing Powder di elf perchè ne avevo sentito parlare molto bene!In effetti è praticissimo per quando si è in palestra e si esce subito dopo o da portare in viaggio anche perchè ha un bello specchio.L’unico difetto che ci posso trovare sono i brillantini nel bronzer che non mi fanno impazzire e che il blush è un pò chiaro per la mia carnagione, ma comqunque mi piace molto!
    Per il correttore Kiko sono molto tentata, l’unica cosa che mi frena è l’inci..=(
    Morgana

Che cosa ne pensi?

