MAC Crushed Metallic Pigment Butterfly party *.*

Viso imbambolato per tipo due minuti. Così ho accolto l’inaspettato arrivo nella MyMakeupBox dei Crushed metallic pigment Butterfly Party.

Ma facciamo un passo indietro.

MAC COSMETICS esce ormai praticamente ogni mese con una nuova collezione. Già di per sè i prezzi del brand non sono economici, figurarsi quando si tratta di edizioni limitate…per questo, conscia del fatto che non me li posso permettere, resisto alla (grande) tentazione e acquisto molto raramente i pezzi limited edition (gli ultimi unici prodotti limited edition che ho acquistato risalgono a Settembre: Shadestick Heirloom (bah!) & pennello 226 (mezza delusione) dalla collezione “Mac me over“)

Non sto qui a dire quanto siano ottimi e fantastici alcuni prodotti (ricordo di aver agognanto ed essere stata ad un passo dall’acquisto di alcuni pezzi delle collezioni Venomous villains, WonderWoman,  Shop shop shop, cook cook cook ma poi il buon senso ha avuto la meglio).

Nella primavera 2010 (collezione Spring colour forecast) MAC propose per la prima volta i Crushed metal pigments, disponibili in 2 “stacked”: tra i due, ho desiderato tantissimissimo il numero 1 !

{fonte immagine | photo credits}

Mi sembra costasse 39€ . Trentanove euro. No, troppo. Ho resistito, ma all’ultimo ho deciso di compiere quest’atto vandalico nei confronti delle mie finanze. Chiamo i negozi di Milano: sold out (ovviamente). Addirittura ho telefonato allo store di Roma (una mia amica vive lì, sarebbe andata lei a ritirarli e me li avrebbe spediti). Sold out anche lì, chevelodicoaffà. Dopo due anni ancora che penso a quei pigmenti.

Estate 2011, esce la collezione “Surf baby in cui sono presenti due stacked di CMP. Stavolta passo, non mi attirano i colori!

{fonte immagini | photos credits}

Primavera 2012 “Vera Collection”. MAC propone nuovamente i CMP, questa volta in 3 varianti:

{fonte immagine | photo credits}

I colori di quello centrale (“Butterfly party“) mi colpiscono al cuore. Il copione si ripete: li voglio, non li prendo, ma sono stupendi, li voglio, costano 34.50€, ah vedi, pure di meno dell’altra volta, ma ne vale la pena?, si tratta di 70.000£ del vecchio conio…li prendo. Chiamo, già sold out appena arrivati. E ti pareva.

Mannaggia a me e alla mia indecisione! Sigh sob.

Questa sera mia sorella mi porge un sacchettino MAC. Un sacchettino MAC?! Mia sorella. Per me.

Apro e….

*.*

Come ha fatto non lo so, è molto probabile che li abbia prenotati non so quando nè dove ma…Butterfly party è nelle mie mani di make-up junkie giudiziosa!

Ci credete che ho quasi timore ad aprire le jar?! 😀

12 commenti su “MAC Crushed Metallic Pigment Butterfly party *.*

  1. *____*
    ok, sappi che ti invidierò un pochino, ma solo un pochino perché l’invidia è cosa no buona e no giusta *____*
    non so davvero dove l’abbia preso, a Torino ne sono arrivati 2/3 al massimo, erano già sold out l’1 quando sono stata di persona all’evento!

  2. Daaaai ma che carina!!! *_*
    Io non potrei aspettarmi nulla del genere da nessuna delle persone che conosco, sono tutte totalmente estranee a questo mondo… siiiigh ç___ç

  3. Ciao
    sei stata molto fortunata, perchè a Milano sabato erano tutti sold out, infatti non sono riuscita a comprarli, mi spiace erano uno degli acquisti che mi sarebbe piaciuto comprare, ma il destino ha deciso per me di non farmi spendere soldi. Baci venerdì vado a fare un giro e prendere qualche altro pezzo delle altre 3 collezioni che sono uscite. Baci buona serata Alex

  4. falle una statua, subito. Come disse Dani a Torino erano esauriti gia’ il primo giorno.

    E leva il quasi… ogni mese collezioni, e mica una sola XD
    Credo siano mesi da che non esce una singola collezione ^^;

  5. Mi presti tua sorella??? Anzi, in realtà non ce l’ho proprio una sorella…. 😦
    a me invece piacciono i colori della fila più a sinistra… sono quelli che uso di più!

Che cosa ne pensi?

