SIGMA Performance Eyes Kit [novità/anteprima]

Ciao! Da ieri 5 Marzo è disponibile sul sito SIGMA il nuovo set di pennelli “Performance Eyes Kit” composto da 8 pennelli per occhi, ognuno dei quali ha un utilizzo specifico per dare al proprio make-up un’impronta professionale e sbizzarrirsi con gli ombretti!

Eccoli nel dettaglio (*):

  • Eye Liner (E11) – Studiato per tracciare precise linee lungo le rime ciliari inferiore e superiore, in particolare la classica cat-eye o la “doppia codina”.
  • Tightline Liner (E16) – Ideale per l’applicazione dei prodotti in crema, gel o polvere lungo la linea delle ciglia.
  • Waterline Liner (E17) – Perfetto per applicare i prodotti in crema, gel o polvere nella waterline (rima interna) inferiore: il nero intensifica lo sguardo mentre il bianco ingrandisce ed illumina!
  • Smudge (E21) – Nato per sfumare il tratto di matita o eyeliner ottenendo un risultato “pulito” è un must-have tra i propri pennelli occhi, immancabile per creare gli smokey eye.
  • Blending (E36) – Pennello per sfumare l’ombretto nelle piccole aree e per applicare il colore l’angolo interno dell’occhio, creando un effetto sfumatura soffuso e senza interruzioni.
  • Shader Inner Corner (E46) – Ideale per l’applicazione dell’highlighter nell’angolo interno dell’occhio, grazie alla sua forma e dimensione.
  • Shader – Crease (E47) – Studiato per applicare e sfumare il colore nella piega dell’occhio per dare profondità allo sguardo.
  • Shader – Lid (E56) – Permette l’applicazione sulla palpebra degli ombretti compatti o in polvere libera.

Video/presentazione di SIGMA:

Clicca per lo shop online (il link è quello della mia affiliazione)

(*) la descrizione dei singoli pennelli è scritta di mio pugno, traducendo con le mie (scarse) capacità poliglotte quella ufficiale ed aggiungendo qua e là qualche dettaglio.

7 commenti su “SIGMA Performance Eyes Kit [novità/anteprima]

  1. Non ho mai acquistato uno di questi set sigma, ma sicuramente mi intrigano da morire anche solo a guardarli. Ce n’erano alcuni colorati che mi facevano venire i cuoricini agli occhi 😉

    • intendi quelli con la custodia? Anch’io su quelli ho gli occhi a cuoricino ;D Spero che prima o poi qualche rivenditore italiano diventi ufficiale per la distribuzione dei prodotti Sigma mantenendo prezzi “giusti”!

  2. per la prima volta un set sigma mi lascia indifferente….
    Non ho mai capito il senso dei pennelli quadrati, non saprei proprio come utilizzarli :O

    • Anche kiko ne è disponibile uno e volevo prenderlo…poi all’ultimo secondo ho cambiato idea e ho preso quello da eyeliner (promosso!) Prima di scrivere questo post neanche io ne avevo idea, pensavo fosse utile magari per chi fa trucchi “scenografici”..invece forse è per applicare meglio il prodotto nella waterline (cosa che però si riesce a fare anche con un comunissimo pennello piatto a lingua di gatto, no?) ‘nzomma…boh 😉

  3. Perchè ho cliccato *apri* da google reader,perchè? ç_ç
    Ora chi mi potrà salvare dall’acquisto?ç_ç
    Appena verrà messo in commercio in qualche negozio europeo temo che dovrò farlo mio xD

    Chiara/GoldenVi0let 🙂

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...