nuovi smalti KIKO vs CHANEL April, May & June !

Ciao! Sono finalmente riuscita a passare da KIKO per vedere dal vivo la collezione primaverile Blooming Origami. Confermo le impressioni che ho avuto dalla preview ed ho acquistato un solo pezzo, ma dedicherò al mio acquisto un post a parte.

Nei punti vendita sono arrivate anche le nuove 40 tonalità di smalti in edizione limitata (lo saranno davvero?!) :

Dall’immagine dal sito ho “individuato” qualche colore simile ai tre proposti da CHANEL per la primavera (onestamente 21,50€ non li investo in uno smalto), quindi mi sono armata di ruota e li ho swatch-ati vicinivicini!

immagine dal web

Ta-dah!

Nello specifico:

April

CHANEL due passate di colore – entrambi i KIKO sono stesi con una passata di colore

Alla luce del negozio il n. 363 di KIKO mi è sembrato uguale uguale. Alla luce naturale ha una lieve sfumatura più rossa rispetto allo CHANEL che tende un po’ più al color amaranto. Molto probabilmente se avessi steso due passate di colore del n.363 sarebbero ancora più simili!

May

CHANEL May una passata di colore – KIKO # 376 due passate di colore – KIKO #377 una passata di colore – KIKO #288 due passate di colore

Nessuna delle “alternative” KIKO è simile a May, che per quanto sia “rosa” è una sfumatura particolare! Il n.288 di KIKO non fa parte del nuovo range di colori, ma dalla boccetta pensavo potesse avvicinarsi allo CHANEL (non è così!)

June

CHALES due passate di colore – entrambi i KIKO sono stesi con una passata di colore

Dal vivo June ed il n.359 sono molto più simili di quanto non sembri in foto!

Tra le 3 proposte di CHANEL, June è quella che mi piace di più. Invece voi quale preferite? Avete già acquistato qualcuno dei nuovi smalti KIKO? Nella ruota si intravedono due colori che mi piacciono tra i 40 nuovi: Lattementa e Verde caraibi 🙂

Ecco un foto-confronto degli smalti color pesca che ho:

16 commenti su “nuovi smalti KIKO vs CHANEL April, May & June !

  1. Per carità, io non sono una fan degli smalti Chanel e in particolare i tre di questa primavera non mi fanno impazzire, però nessuno dei Kiko è un Dupe, in particolare il rosa pesca è molto più brillante di June, che come colore è più smorzato, io trovo invece che dal vivo la differenza si noti ancora di più.

  2. Il Kiko 359 è anche dupe del China Glaze Peachy Keen se non erro! Per fortuna che a me gli arancioni non piacciono, il portafoglio ringrazia!
    Ma l’April visto swatchato da delle blogger mi sembrava satin, confermi? Invece nelle tue foto non si capisce. Kiko non credo faccia smalti satin.

  3. I due pesca sono stupendi! Uno dei due dovrà essere mio assolutamente! Ho uno smalto di pupa che sembra simile al verde Caraibi, dovrei vederli più da vicino però!
    I 3 Chanel sono molto belli, quello sul rosso ce l’ho quasi uguale…l’arancione me lo procuro a brevissimo e il rosa lo passo invece!

  4. Mi piacciono moltissimo sia il pesca chiaro che il pesca.. Potrebbero entrare nella mia piccola collezione! Di Chanel quello che preferisco è April, anche se non lo comprerò mai causa prezzo.

    Boo di insanebazar.blogspot.com

  5. io proprio ieri ho preso il 356 e il 359… ho preso anche lo smalto magnetico, il 701 (color legno), e mi piace molto… ieri pomeriggio infatti l’ho messo ed è stupendo!! in realtà dovevo mettere il 712 della pupa, il dupe di blue boy di chanel (ricordi? mi avevi anche chiesto di fare una foto!!!), ma non ho resistito e ho deciso di provare il mio primo smalto magnetico… sono decisamente soddisfatta, ma forse ci devo ancora prendere davvero la mano!! 🙂

  6. Mi ero segnata un sacco di colori da prendere ma alla fine non ne ho preso nessuno, mi sto pentendo guardando gli swatch ma dalle boccettine non mi avevano colpito particolarmente 😦

  7. Pingback: |passaparola| smalto omaggio da KIKO! | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...