PUPA |1 fan 1 smalto| : la mia scelta!

Ciao! Sono passata a ritirare il mio smalto omaggio PUPA (la graditissima iniziativa di ringraziamento del brand è valida fino al 27 febbraio: in questo post ho segnalato come funziona –> https://mymakeupbox.wordpress.com/2012/02/16/pupa-iniziativa-1-fan-1-smalto-febbraio-2012/).

Ne avevo in wishlist 3: i numeri 721, 700 e 703. Ho trovato il primo della lista, ovvero il n. 721 Metallic green che fa parte della collezione Nordic wind pensata da PUPA per l’autunno/inverno in corso: secondo me è splendido!

Verde smeraldo scuro/grigio antracite cangiante dal finish perlato/metallizzato:

swatch fatto frettolosamente, 2 passate, luce naturale (che bel sole oggi!)

Inoltre, Ornella|Meowmakeup ha segnalato in questo post {click} che si tratta del dupe dello smalto Black Pearl di CHANEL, uscito nella collezione primaverile 2011 e che, per quanto mi piacesse, non ho acquistato a causa dell’elevato prezzo: è molto probabile che nel ritirare questo Lasting color omaggio i miei occhi si siano fatti a cuoricino!

Voi invece quale smalto avete scelto?

L’iniziativa è valida fino a lunedì 27!

10 commenti su “PUPA |1 fan 1 smalto| : la mia scelta!

  1. Che belloooooooo!! L’ho visto anche io…peccato che è arrivato in profumeria tipo 2 giorni dopo che avevo ritirato il mio! Io ho preso (complici il mio ragazzo e un mio amico :D) il blu/petrolio della folk waves, un verde lime e un viola pastello bellissimo…..

  2. Pingback: Smalto della settimana|NOTW: PUPA 721 Metallic green | MyMakeupBox

Che cosa ne pensi?

