CLINIQUE iniziativa “Facciamo uno scambio?” – febbraio 2012

Ciao! Ho appreso dal blog di Chiara e Neris {http://makeyouapinup.altervista.org/2012/02/16/clinique-ci-ricasca-iniziativa-facciamo-uno-scambio-volete-provare-un-nuovo-fondotinta/} di questa interessante iniziativa CLINIQUE:

nel mese di febbraio riportando in profumeria un vostro fondotinta si potrà ricevere un kit di prova di un fondotinta Clinique a scelta tra il Repairwear Laser Focus (antirughe riparatore), il Superbalanced Makeup (fondotinta riequilibrante) e l’ Even better (antimacchie).

Le info su quest’iniziativa (e anche le immagini di questo post) sono tratte dal sito CLINIQUE –> click

Il kit di prova consiste in 3 campioncini/tester del fondotinta che si sceglie in base alle proprie esigenze, anche grazie alle informazioni che si possono trovare al link sucitato, contenute in una mini confezione riportante le informazioni sul fondotinta scelto:

 

Devo ammettere che mi aspettavo un minisize e non 3 tester XD

Io ho scelto il Superbalanced Makeup e la tonalità è la n.05. Non ho capito se siano tutte uguali o la commessa (che alla mia richiesta mi è sembrata un po’ spaesata) me ne abbia dato uno a caso… Purtroppo ero di fretta quindi lì per lì non ho dato molta attenzione alla cosa (dovevo anche ritirare il mio smaltino omaggio PUPA *.* -prossimo post- )e spero che si adatti al mio colorito… mi fate sapere se approfittate dell’iniziativa?

Purtroppo sul sito non sono segnalate le profumerie aderenti, sicuramente sì SEPHORA perchè è dove sono stata io!

Ricordo che le foto si possono ingrandire cliccandoci sopra 🙂

6 commenti su “CLINIQUE iniziativa “Facciamo uno scambio?” – febbraio 2012

  1. a me la commessa mi ha detto che hanno solo quella tonalità lì perchè dovrebbe andar bene per pelli chiare e pelli scure perchè è una via di mezzo….bah….comunque tanto il mio vecchio avon cremoso era alla frutta ed era quasi un anno che non lo usavo più…quindi….:D anche io però pensavo in una minisize….

  2. E no, niente minitaglie, era stato così anche gli altri anni. Alla fine dovrebbero partecipare tutti i negozi distributori Clinique, ma i commercianti hanno le idee molto confuse e non a tutti sono arrivati i kit…
    Apparte questo, il Superbalanced è ottimo, lo uso da parecchio ormai ed è proprio valido, se non fosse per il pessimo contenitore, ma pazienza. Fammi sapere come ti ci trovi, e grazie di aver segnalato l’articolo!

Che cosa ne pensi?

